Blue Bloods

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
texdionis
00venerdì 11 marzo 2011 18:30
Tom Selleck torna sugli schermi…tv
In arrivo su Raidue nuovi serial Usa: 'Hawaii Five-O', 'Blue Bloods' con Tom Selleck e le nuove stagioni di 'NCIS' e 'NCIS: Los Angeles'.

Si comincia domenica alle 21 con l'ottava stagione di 'NCIS - Unità anticrimine'. I nuovi episodi vedono protagonisti attori ormai popolari in Italia come Mark Harmon (nei panni di Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Anthony 'Tony' DiNozzo), Sean Murray, Pauley Perrette, David McCallum, Brian Dietzen, Sasha Alexander, Cote de Pablo e Lauren Holly. Sempre domenica, alle 21.45, arriva 'Hawaii Five-O', rivisitazione della serie andata in onda dal 1968 al 1980. Come nella versione originale, la trama ruota intorno alle vicende di un'unità d'élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. Della squadra fanno parte il detective Steve McGarrett (interpretato da Alex O'Loughlin); Danny 'Danno' Williams (Scott Caan), un ex-poliziotto del New Jersey che si è trasferito alle Hawaii per stare vicino alla figlia di 8 anni che vive a Honolulu; Chin Ho Kelly (l'attore Daniel Dae Kim), un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; la cugina di Chin, Kona 'Kono' Kalakaua (interpretata da Grace Park), una detective spavalda del posto desiderosa di far parte della squadra chiamata Five-O.

Da lunedì 7 marzo in prima serata alle 21.00 appuntamento con la quinta serie di 'Ghost Whisperer'. La protagonista è Melinda Gordon (interpretata da Jennifer Love Hewitt), che riesce a comunicare con gli spiriti delle persone morte.

A partire dall'11 marzo il venerdì di Rai2 propone alle 21 la seconda stagione di 'NCIS: Los Angeles', lo spin-off del telefilm 'NCIS' ambientato a Los Angeles con gli attori Chris O'Donnell e LL Cool J. Alle 21.45, invece, appuntamento con la serie poliziesca 'Blue Bloods' che segna il ritorno sugli schermi italiani dell'attore Tom Selleck, che interpreta Frank Reagan. Nelle varie puntate si raccontano le vicende dei membri della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Chiude la serata del venerdì, intorno alle 22.30, 'Past Life'. Ideata da David Hudgins, la serie è ispirata al romanzo 'The Reincarnationist' di M.J. Rose ed unisce il genere crime con il paranormale.


KuntaKinte77
00lunedì 18 aprile 2011 10:59
non malaccio, se uno ha serata a casa in relax.

Ovviamente per me non sono serie da... scaricare dagli US in anticipo [SM=x44452]
piperitapatty
00venerdì 22 luglio 2011 10:09
mah, ero incuriosita però ne vedo già a paccate di polizieschi e soprattutto c'è the closer con cui praticamente confronto tutto [SM=x44455] e di solito tutto perde [SM=x44455]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com