Brescia k.o., Intertoto a rischio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgeir Mickelson
00domenica 20 luglio 2003 16:57
VILLAREAL (Spagna), 19 luglio 2003 - Villarreal amara per il Brescia. Non bastano gli innesti dei titolari (Tare, Petruzzi, Schopp, Dainelli e nella ripresa Matuzalem), tutti ancora fuori condizione, per evitare una sconfitta bruciante: 2-0, un gol per tempo. Una beffa per i cinquecento tifosi biancazzurri giunti fino al "Madrigal", una battuta d’arresto difficile da digerire per la formazione lombarda, che fra una settimana al Rigamonti dovrà realizzare una grande impresa per ribaltare il risultato e proseguire la corsa nell'Intertoto.

La squadra di De Biasi parte bene sfiorando il vantaggio già al 1’. Il cross di Stankevicius pesca la testa di "Speedy" Gonzalez, il più piccolo della compagnia: l’occasione è ghiotta, ma la girata è debole e non crea problemi a Lopez Vallejo. Il Brescia spinge ancora, cerca con insistenza la testa di Tare con i lanci lunghi, ma è il Villarreal a passare al 16’ grazie a un grande spunto di Javier Calleja, che sfrutta un assist di Anderson stordendo Stankevicius e bevendosi Castellazzi con uno splendido colpo sotto di sinistro.

A inizio ripresa De Biasi ridisegna la difesa: fuori Mareco (ammonito e avvisato dall’arbitro Rennie), dentro Matuzalem con l’arretramento di Stankevicius e Correa spostato sulla fascia destra. Dainelli sfiora subito l’autogol con un retropassaggio fortuito (Castellazzi si salva), poi Matuzalem accende Tare: cross morbido, inzuccata poderosa del centravanti albanese che si spegne di poco a lato. De Biasi rischia inserendo un’altra punta, Nygaard per Guana, poi Del Nero per Gonzalez: è 4-2-4, con il danese e Tare tandem di pivot. Nygaard si fa vivo al 34’ con un rasoterra dal limite dell’area, poi Victor chiude i conti al 37’ con un diagonale potente e preciso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com