Bush bambino e cartone animato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ronan7
00giovedì 14 giugno 2007 19:24
Bush bambino e cartone animato
Su Comedy central ecco Lil' Bush


E la politica, per così dire, finisce a tarallucci e cartoon. Il presidente Bush torna infatti bambino e in versione cartone animato sul canale americano Comedy Central. Il presidente Usa è un discolo che con il suo gruppo musicale, formato da Lil' Condy, Lil' Cheney e Lil' Rummy, suona il rock ed è protagonista di una serie di avventure, Lil' Bush, in sei puntate. Stelle della musica come i Red Hot Chili Peppers prestano la loro voce ai personaggi.

Nei saloni della Casa Bianca, i ragazzi capitanati da Bush, ne combinano di tutti i colori. Mamma Barbara è intenta alle faccende domestiche e papà George è alle prese con le grandi questioni politiche nella sua stanza, lo studio ovale. Il piccolo presidente, nel corso delle sue scorribande, incontra anche amici come Lil' Tony Blair e nemici, fra i quali Lil' Kim Jong II. La politica, insomma, passa attraverso il filtro della satira che mette alla berlina la carriera di Bush, a partire dai banchi di scuola.

George si imbatterà anche in un campo di addestramento di Al Qaeda. Alcune stelle del rock, dicevamo, hanno deciso di regalare la loro voce ai protagonisti del cartoon. Iggy Pop è Lil' Rummy e i red Hot Chili Peppers sono nei panni di loro stessi. All'inizio la serie è stata creata per la distribuzione sui telefonini (Ampd' Mobile )da uno degli autori dei Simpson, Donick Cary. Ora la "svolta" televisiva.

Fonte Tgcom.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com