Conigliette del passato contro l'attuale Playboy!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-BASTARDO DENTRO-
00sabato 31 luglio 2010 15:31
Conigliette del passato contro l'attuale Playboy!

Nonostante i numerosi investimenti , ultimo in ordine cronologico quello fatto per avere in copertina la diavolita hot Melita Toniolo , Playboy Italia rimane invenduto in edicola e non registra il gradimento del pubblico. La nutrita schiera di quelli che non amano il nuovo Playboy vanta presenze eccellenti , fra i detrattori infatti compaiono numerose bellissime che in passato sono state le nudissime protagoniste dell'edizione italiana della rivista patinata più famosa del mondo. Facciamo un passo indietro di 17 anni, mese di grazia ottobre 1993 , in copertina compare l'attrice Carmen Di Pietro e nel paginone centrale è immortalata la Colpo Grosso Girl Elke Jeinsen. Le due dive del coniglietto di ottobre '93 sono daccordo nel sostenere che il Playboy di oggi non vale quello in cui loro hanno posato. La Jeinsen critica la politica di Playboy Italia "Servizi comparsi in parte in altri playboy di ragazze sconosciute in Italia , che non destano nessuna curiosità. Per questo il Playboy adesso vende poco!" , la scelta delle Playmate "L'ultima interessante è stata la Buldini a gennaio , dopo di lei solo roba trita e ritrita gia comparsa numerose volte su altri playboy come la Diordiychuk la Sala e la Grigorenko" , e la linea softcore "Le conigliette di oggi sono molto più soft di quelle del passato e di quelle di alcuni playboy stranieri!". La Di Pietro fa rilevare un altro aspetto "Playboy negli anni 90 aveva uno stile tutto suo che lo distingueva dalle altre riviste! I grossi nomi ci son anche oggi ma , mentre prima ci facevano spogliare completamente , ora i sevizi sono sempre molto glamour ed il nudo non è mai integrale!" che secondo lei porta all'insuccesso. Le fa eco un altra coniglietta dell'epoca , l'ex velina Cristina Quaranta , Cover Girl di Agosto 1998 , che ammette "Rifarei quel servizio per quel Playboy , ma per il Playboy attuale non poserei. Non ha ne la stessa notorietà ne lo stesso prestigio!". Dello stesso avviso la Playmate di Marzo 1981 Michela Miti "Playboy in quegli anni aveva tutto un altro peso , quando posai per Playboy avevo gia lavorato in tv e stavo iniziando la carriera di attrice. Comparivo nello stesso numero insieme a gente famosissima come Viola Valentino e Gloria Piedimonte , erano state Playmate prima di me ragazze gia famose come Anny Papa Leda Simonetti e Pamela Prati , per me uscire su Playboy rappresentò la realizzazione di un sogno!" , che spiega come adesso i tempi siano cambiati "Il Playboy Italiano di quegli anni era Edwige Fenech , Daniela Poggi , Patty Pravo , Maria Rosaria Omaggio , Barbara Bouchet , Nadia Cassini , Gloria Guida , Annamaria Rizzoli , Loredana Bertè. E non aveva nulla da invidiare a quello americano! Oggi Playboy passa inosservato , non c'è più l'attesa della gente. Oggi Playboy non è niente di speciale , è una rivista glamour come le altre e nulla più!".
bekerovka
00domenica 1 agosto 2010 07:02
Melita Toniono dovrebbe tornare a pulire i cessi, come ha sempre fatto fino ai suoi 20 anni. nel locale di sua sorella, il San Jose di Treviso.
Kaiser Luka
00martedì 3 agosto 2010 13:07
Re:
bekerovka, 01/08/2010 7.02:

Melita Toniono dovrebbe tornare a pulire i cessi, come ha sempre fatto fino ai suoi 20 anni. nel locale di sua sorella, il San Jose di Treviso.




sei sempre il più informato beke [SM=x44456]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com