Corona - Belen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00giovedì 5 marzo 2009 09:01


Corona-Belen, nozze tra due anni
"Siamo felici, ci divertiamo un sacco"
Fabrizio Corona va a zappare in Brasile, Belen Rodriguez lo aspetta a Scherzi a parte. Per le loro nozze bisognerà attendere. "E' troppo presto per fare con lei delle scelte serie di vita insieme. E poi se volesse sposarmi dovrebbe aspettare ancora almeno due anni, perché io abbia il divorzio da Nina". Così Corona sulle pagine di Diva e Donna parla dei progetti con la sua bella argentina. "Siamo felici. Ci divertiamo tantissimo".

Prima di partire per il reality Fabrizio parla della sua nuova fiamma. Un amore travolgente. “Belen è solare, allegra, bellissima. Ci raggiungiamo tutte le sere, o andiamo via insieme da Milano quando c’è l’occasione. Alla fine riusciamo a vederci tutti i giorni” continua Corona.


www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo443127.shtml
“E’ grande. E’ la showgirl più brava che ci sia in Italia al momento: è bellissima, canta bene, sa ballare, è sorridente, spiritosa e soprattutto spontanea, mai finta. Non c’è nessuno come lei in tv” dice Fabrizio. Ora non resta che aspettare il tempo necessario per vedere sbocciare i fiori d’arancio…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com