Dakar 2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00martedì 21 gennaio 2014 20:22
la 35^ edizione del rally più duro al mondo

Best of Dakar in video: la caduta di Barreda




Nel corso di questa settimana Motociclismo.it ci propone una serie di video con i momenti più salienti della 35^ edizione del rally più duro al mondo: iniziamo con la caduta di Barreda nel corso della tappa 1, che, per altro, ha vinto!






di Luca Frigerio




Dopo migliaia di chilometri macinati in sella alla sua KTM tra sabbia, rocce e caldo infernale, Marc Coma si è aggiudicato la vittoria nella Dakar, la quarta in carriera. Non possiamo certo dire che sia stata una vittoria facile: il pilota catalano, oltre ad aver affrontato i difficili percorsi del Sudamerica, ha dovuto tenere testa a grandi rallysti come Cyril Despres o Joan Barreda. Quest’ultimo, più scatenato che mai, ha visto sfumare la seconda posizione nella classifica generale nel corso della tappa 12, per una caduta con conseguente rottura della piastra di sterzo (qui le foto).


Quest’anno alla Dakar il pilota spagnolo del Team Honda ufficiale ha esordito col botto, nel vero senso della parola: ha vinto la prima tappa di 37 secondi e durante la sua performance è caduto mentre stava affrontando un percorso di terra asciutta tra Rosario e San Luis. Ecco il primo video di una serie che raggruppa i momenti più spettacolari di questa edizione della Dakar.


 


La caduta di Barreda nel corso della tappa 1


 




Ti potrebbero interessare anche:




 

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com