Doonies 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00lunedì 25 gennaio 2016 11:28
Dune di sabbia, motori e tanti cavalli...
Gennaio 01, 2016

 


 


 


Prendete la più grande distesa di dune di sabbia negli USA, totalmente vuota, una lineup surreale di macchinari a benzina, una crew di atleti tra i migliori al mondo; cosa ottieni? Doonies 2 ovviamente.


Il sequel del grandioso Doonies dell`anno scorso, vede il famoso Dirt Shark Team di talenti del motorsport, incluso il sette volte Campione di Supercross Jeremy McGrath, e la star del Rallycross e Gymkhana Ken Block. I mezzi a loro disposizione? moto customizzate, truck e tonnellate di cavalli.


“Sei lì e vedi le Dune tutte per te, e ti sembra di essere sulla luna” spiega il creatore di Doonies, nonchè esperto dei film off-road Ash Hodges. “Non esiste niente al mondo di paragonabile alle dune di sabbia. È una delle cose più belle che l`occhio umano possa vedere.


“Per Doonies 2 si trattava di prendere i migliori riders e metterli assieme su delle moto da dirt, i peggiori bad boys delle 4 ruote e i più gasati del mondo con tutti questi mezzi e far vedere cosa sanno fare. Ho visto il posto e ho pensato è infinito! Puoi girare qui per due anni e trovare un salto nuovo ogni giorno.”


Quando è stato il momento di reclutare le persone e i veicoli necessari per dare vita a Doonies 2, Hodges, non è dovuto andare chissà dove a cercare.“Quest`anno abbiamo le motoslitte, abbiamo il RaptorTRAX di Ken Block, abbiamo le Harley; abbiamo anche macchine da sabbia, Trophy Trucks, dune buggies, Razor, moto da dirt, Pro Lites, Pro 2s, Pro 4s…. insomma abbiamo puntato ai mezzi più fighi che potessero esserci e i migliori rider. C`è qualsiasi genere di veicolo a 4 e a 2 ruote.”


Per Ken Block, avere l`opportunità di girare sulle Dune di Glamis era un opportunità da non perdere.“L`ultima volta che abbiamo messo piede in queste dune era 25 anni fa.” ha detto Ken.Non ho fatto molte di queste cose in questi ultimi anni perchè ho corso con le macchine e mi sono dedicato ad altro. Sono felicissimo di essere qui con Jeremy e tutti i miei amici. Il fatto che Monster lo stia facendo è davvero figo. Ho detto ai ragazzi di Monster, ‘Se lo fate tutti gli anni io verrò sempre!”


E con questo, Monster Energy e Dirt Shark sono orgogliosi di presentare Doonies 2. Un piacere per gli occhi degli amanti dei motori, in cui vedrete cose da non credere. Sedetevi e cliccate play qui: https://www.youtube.com/watch?v=2J8dtE9mlBg.


Monster athletes ride in Glamis for Doonies 2.


Monster athletes ride in Glamis for Doonies 2.


Rodrigo Ampudia


Rodrigo Ampudia


Rodrigo Ampudia


Axell Hodges


Monster athletes ride in Glamis for Doonies 2.


Monster athletes ride in Glamis for Doonies 2.


Axell Hodges


Monster athletes ride in Glamis for Doonies 2.


Ken Block & RaptorTrax


Monster athletes ride in Glamis for Doonies 2.


Josh Hill



 



Etrusco
00lunedì 25 gennaio 2016 11:30
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com