Geolocalizzati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00martedì 24 luglio 2012 21:28
con Foursquare

In partenza per le vacanze? Geolocalizzatevi! Con Foursquare arriva il badge di Vodafone

 

Tempo di partire per le vacanze?
Condividete con i vostri amici i luoghi più belli dei vostri viaggi grazie a Foursquare.
Scaricate gratuitamente l’app di geolocalizzazione per il vostro smartphone AndroidiOs o BlackBerry e scoprite la sorpresa che Vodafone ha in serbo per voi.

Per tutti gli appassionati di Foursquare, infatti, arriva un regalo estivo davvero speciale: il badge Vodafone Passport!

Prima di cominciare le vacanze, dal 16 luglio al 30 settembre 2012, ricordatevi di passare in uno dei tanti Vodafone Store e di fare check-in. Poi effettuate check-in anche in stazione o in aeroporto e il badge Vodafone sarà vostro, rivelandovi le nuove tariffe roaming per viaggiare.

Quest’estate infatti le nuove tariffe Vodafoneaccompagneranno le vostre vacanze all’estero permettendovi di rimanere sempre in contatto con tutti i vostri amici. ConVodafone Smart Passport l’Europa è come l’Italia. Con solo 3 euro al giorno – addebitati solo in caso di effettivo utilizzo – sarà possibile usufruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle stesse condizioni dell’Italia. Per i privati, l’opzione è abbinabile a tutti i piani della famiglia Smart+. E per i professionisti che hanno sottoscritto un abbonamento Smart Top o Smart Professional e le aziende con un abbonamento RAM Chiavi in mano e RAM Full Optional, il traffico roaming è incluso, senza costi aggiuntivi.

Per chi invece ha un tablet o una internet key c’è Vodafone Internet Passport: con 6 euro – sempre solo in caso di effettivo utilizzo – sarà possibile usufruire del proprio piano tariffario in Europa. Anche Internet Passport è un’opzione disponibile per privati, professionisti e aziende.

Scoprite tutti i dettagli sul sito e partite tranquilli: la vostra vacanza vi regalerà solo belle sorprese!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com