Governo rossogiallo, Conte-Bis: durerà per altri 3anni, prima di fine legislatura?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
AlcibiadeR
00domenica 20 ottobre 2019 17:28
… da Renzi al Di Maio &Co








Di Maio spiazzato dal Presidente del Consiglio, Conte:
«Questa volta ha esagerato, chi non fa squadra, è fuori»

Il capo politico dei 5 Stelle sul blog: soddisfatti dal vertice fissato per lunedì.
Zingaretti, stufo dei continui attacchi da parte della maggioranza e pressa il Premier


Roma, 19 ottobre 2019 - Nicola Zingaretti si è tappato le orecchie per non sentire i bellicosi echi della Leopolda di Matteo Renzi. Ma all’accusa di guidare «il partito delle tasse e delle tessere», il segretario del Pd ha deciso che era troppo. E così nel primo pomeriggio i contatti sulla linea Nazareno-Palazzo Chigi si sono intensificati. E in serata il premier, che ormai si affida più al Pd che al M5S, ha accettato di offrire un assist ai democratici. «Chi non fa gioco di squadra è fuori dal governo», ha alzato la voce il premier. E anche se i collaboratori hanno subito chiarito che non ce l’aveva con Di Maio e non alludeva alle tensioni sulla manovra, dalla Farnesina è trapelato tutto il fastidio del ministro: «Ha esagerato, lo vedo un po’ nervoso».


Conte sa bene che il suo esecutivo non ha i numeri per rinunciare a nessuna delle quattro forze che lo sostengono, ma sa anche che né Renzi, né Di Maio, sono in condizioni di sfiduciarlo in aula per poi contarsi nelle urne. Per scongiurare il prematuro collasso della sua litigiosa maggioranza, il premier ha segnato in agenda per lunedì un vertice chiarificatore, in cui sfiderà Renzi (e Di Maio) al rispetto degli accordi assunti davanti ai cittadini.

Da Palazzo Chigi assicurano che tra l’avvocato e il capo dei 5 Stelle non ci sono ombre, ma basta leggere le dichiarazioni per capire che la competizione tra i due leader, deflagrata sull’evasione fiscale, è destinata a continuare. Di Maio lo ha dipinto come un nemico del popolo delle partite Iva e Conte ha risposto brusco («fesserie!»), per poi inchiodare Di Maio alle Colonne d’Ercole del Movimento: «Il M5S gridava "onestà, onestà"...». E se «Luigi» brandisce i voti che, sulla carta, ha nei gruppi parlamentari, «Giuseppe» fa leva sul consenso personale di deputati e senatori.


Dal capo politico il premier vuole «piena fiducia» e l’impegno a non toccare il suo piano anti-evasione. È una prova di forza, in cui però Conte concede a Di Maio una foglia di fico da offrire alla sua base. L’aliquota della flat tax al 15% per i redditi fino a 65 mila euro non sarà toccata e che poi, quando il piano anti-evasione comincerà a dare i frutti sperati, si potrà abbassare anche tra i 66 mila e i 100 mila. Purché nessuno pensi che la manovra possa tornare sul tavolo del Cdm. Quanto alle pensioni, non c’è concessione che Conte possa offrire a Renzi. Il quale presenterà un emendamento per cancellare Quota 100 per il solo gusto, confidato ai fedelissimi, «di vedere il Pd che difende la bandierina di Salvini».

Il Pd si è stancato di fare il portatore d’acqua della maggioranza e ha cominciato, sottotraccia, a minacciare il voto anticipato. «Non possiamo essere la forza che si fa carico di tutto — si è sentito ripetere Conte —. Senza una prospettiva condivisa, il governo avrà vita breve». Perché non accada che il partito «più responsabile» finisca per essere logorato dal governo, come avvenne ai tempi di Mario Monti, i vertici del Nazareno hanno chiesto a Conte di assumersi la responsabilità della sintesi, così che le decisioni votate all’unanimità siano vincolanti per tutti. A cominciare da Renzi, che per ritagliarsi uno spazio vitale è costretto a fare ogni giorno la guerra al suo ex partito, all’insegna del motto mors tua vita mea. Zingaretti è stufo e anche piuttosto preoccupato. Perché, come va avvisando a ogni passo Dario Franceschini, «nessuno vuole far cadere il governo, ma a forza di alzare la palla su ogni provvedimento il gioco può sfuggire di mano». Analogo concetto distilla il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, quando invita i colleghi a «non inseguire le polemiche» e si dice «consapevole dei rischi, se non le si mantiene dentro una dimensione fisiologica».

Tra Palazzo Chigi e Nazareno sono tutti convinti che il motore delle fibrillazioni sia il combinato disposto tra la Leopolda e la manifestazione di Salvini, che ha costretto Di Maio ad alzare i toni per non restare schiacciato. Ma per quanto la polemica sia ritenuta «un fuoco di paglia», Zingaretti e Conte non possono ignorare i post del M5S e gli assalti della Leopolda. Dove Ettore Rosato, chiedendo al premier di ascoltare «due forze che pongono temi condivisi», ha ufficializzato l’intesa tra M5S e Italia Viva.


Fonte






... piccolo appunto:

… a parte i ripetuti intrighi di palazzo giostrati dai soliti morti viventi e finto politicanti finalizzati a garantirsi la continuità del potere e la solidità della colla spalmata sul loro merdoso culo sinistroide fissato sulle careghe di comando, chi ci rimetterci dall’andazzo di questa assurda e ipocrita farsa di altro governo abusivo, è sempre e soltanto il Popolo Italiano …


... continua





[SM=x44462] [SM=x44467] [SM=x44463] [SM=x44516] [SM=x44463] [SM=x44467] [SM=x44462]


AlcibiadeR
00lunedì 21 ottobre 2019 18:32
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...






… a questo punto è conveniente che lo spappola coglioni del Ciarlatano, rifugiatosi nella setta “italia viva”, e lo sbarbatello del Voltagabbana relegato agli esteri continuino, alla stregua del Partito di Bibbiano, a molestare la bis-marionetta presidente del neogoverno rossogiallo, voluto e giostrato sia dal Rottamato e sia dall’altro consocio trasformatosi, da comico, in Buffone …

… i Poteri occulti/forti, tra cui l’attuale falsa Unione Europea capitanata per decenni e tuttora da Germania e Francia, hanno concesso a questi due sciagurati – 2geni in uno: “RenziGrillo” - di abbindolare ancora una volta voi opportunisti italioti e, al fine di accattivarsi i fannulloni, inventare per loro la formula “reddito di cittadinanza”, cioè, il vecchio Assistenzialismo che, secondo la regola del “do ut des”, garantirà alla nuova squadra di sornioni ipocriti, i voti dalla stragrande maggioranza degli abituali nullafacenti …

… i quali, restano oziosi perdigiorno, non perché manchino di lavoro oppure perchè vivacchiano nel Meridione (esso, tra l’altro e grazie alla sua meravigliosa e feconda terra, è primizia su eccellenze doc: olio, arance, pizza e … mandolino), bensì perchè quantunque di lavoro ce ne sia in abbondanza per tutti, esso è piuttosto “faticoso”, specie quando svolto nei campi di ortaggi e di ortofrutta, negli oliveti, nei vigneti etc …
… e perché, questo lavoro pur umile e manuale che tuttavia potrebbe aiutare migliaia di capifamiglia, è tacitamente lasciato in mano al caporalato e alla delinquenza organizzata che lo gestisce con enormi guadagni sottopagando in nero le centinaia di migliaia d’immigrati …

… cosicchè si ha, da una parte l’assistenzialismo pagato dai cittadini e, allo stesso tempo, un danno enorme alla parte migliore del Paese davvero produttivo e maciullando ulteriormente con nuove esose tasse noi autentici contribuenti e onesti italiani …

… pertanto che questo malgoverno rossogiallo sia continuamente sputtanato, bisticciato e deliberatamente confusionario, baruffato e ricattato dagli stessi suoi ministri o partecipanti sinistroidi esterni è, dunque, cosa assai vantaggiosa poichè sarà più facile e veloce che questa merdosa zavorra di abusivi, se ne ritorni nell’oblio della loro fogna, da tappare saldamente dove questo infettati stronzi erano improvvisamente fuoriusciti …


... continua





[SM=x44462] [SM=x44467] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44467] [SM=x44462]



pliskiss
00martedì 22 ottobre 2019 02:00
Il mambrucco punta a mettere Prodi lo zio Democristiano a Presidente della Repubblica

ma se lo piglierà nel culo

tanti Italiani oramai hanno capito chi sono i Ciarlatani
AlcibiadeR
00martedì 22 ottobre 2019 18:57
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...





… una premessa:
- tolto il giornalista Giordano, che a me fa scompisciare dal ridere quando, con la sua prolissa e cercata ironia, sputtana alla grande le malefatte di politici e di personaggi pubblici, i restanti rotocalchi sono ripetitivi e, compreso quello del bravo Del Debbio, sempre metodici nel tirare acqua al proprio mulino …
… tuttavia, non cercano di procurarsela nel modo tanto vomitevole quanto lo fanno i soliti pennaioli sinistroidi (i: Formigli, Floris, Mentana, una Berlinguer, etc), cioè, quei leccaculo dei malgoverni comunistoidi abusivi, dal Monti al Conte-Bis, subiti per un decennio dagli italiani … il peggio, però, è quel talk show serale diretto dalla Gruber quell’anziana ormai sciupata e tanto esilarante quando smorfia, parimenti alla sessantenne Parietti, con le sue “griffate” e così goffe labbra …

… ciò premesso, iersera, fra un intervallo e l’altro del film tv di Spielberg e guardando di sfuggita Porro, azzeccai la breve intervista fatta al Mortadella … però, non compresi una mazza di cosa stava dicendo mentre gesticolava il faccione da ingenuo che col suo abituale radioso sorriso sembrava ripetere a tutti voi italioti: “… visto come ve l’ho messa ben bene sul deretano quando ho introdotto l’€uro?” “… forse, io sono stato meno bravo del mio precedente collega premier Amato che però mi ha preparato il buco del vostro culo, quando dalla sera alla mattina, introdusse la tassa del 6x100% di prelievo forzato sui vostri risparmi messi in banca!” “… ve lo ricordate, voi italioti?” …
… inoltre, sempre l’intervistato Prodi, alle incalzanti domande della giornalista, il professor (dei me … zebedei) continuava a sbarrare occhi come chi sembra non sapere nulla sui vari personaggi voltagabbana (grillo, renzi, conte, di maio, zingaretti) e dei leader all’opposizione (dal coetaneo ultraottantenne Cavaliere, al salvini, meloni etc) …
… molto vagamente, poi, accennava cosa stesse realmente succedendo attorno a lui, sia nel merdaio del neomalgoverno, sia nella povera bastonata Italia, con la presa per i fondelli di voi italioti e l’inesorabile tassare noialtri contribuenti e onesti cittadini italiani …
… tra l’atro, guarda caso, stamattina altra bella notizia, come quella d'aver all'improvviso trovato i soldi per fermare l’aumento dell’IVA, cioè, che il fighetto Voltagabbana Di Maio e il sempre elegantino Conte-Bis, dopo tanto trambusto e riccatti, si sono messi d’accordo sugli ultimi “problemi” della manovra al fine, dicono questi coglioni e a parte l'opinione e minacce di quella scoreggia puzzolente del Ciarlatano, di evitare di far saltare questo Governo fatto per il bene degli italiani e del Paese – e non certo per le careghe di questi, coglioni a prescindere! ...

… tornando all'altro punto, se, dunque, voi qualunquisti italioti accetterete che anche questa cariatide a Presidente della Repubblica, cosa che successe nei nove anni subiti con l’altra mummia comunistoide e come assai probabilmente avverrà dopo il Mattarella, allora l’Italia e voi italioti sarete veramente … eh no! … mi fermo qui …
… voi ipocriti, opportunisti ma soprattutto, accidiosi e codardi, non meritate l’opinione obiettiva di qualcuno e tantomeno una parola di comprensione o di conforto … … …



... continua





[SM=x44462] [SM=x44467] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44467] [SM=x44462]


pliskiss
00martedì 22 ottobre 2019 21:52
Re: … da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
AlcibiadeR, 22/10/2019 18.57:






… una premessa:
- tolto il giornalista Giordano, che a me fa scompisciare dal ridere quando, con la sua prolissa e cercata ironia, sputtana alla grande le malefatte di politici e di personaggi pubblici, i restanti rotocalchi sono ripetitivi e, compreso quello del bravo Del Debbio, sempre metodici nel tirare acqua al proprio mulino …
… tuttavia, non cercano di procurarsela nel modo tanto vomitevole quanto lo fanno i soliti pennaioli sinistroidi (i: Formigli, Floris, Mentana, una Berlinguer, etc), cioè, quei leccaculo dei malgoverni comunistoidi abusivi, dal Monti al Conte-Bis, subiti per un decennio dagli italiani … il peggio, però, è quel talk show serale diretto dalla Gruber quell’anziana ormai sciupata e tanto esilarante quando smorfia, parimenti alla sessantenne Parietti, con le sue “griffate” e così goffe labbra …

… ciò premesso, iersera, fra un intervallo e l’altro del film tv di Spielberg e guardando di sfuggita Porro, azzeccai la breve intervista fatta al Mortadella … però, non compresi una mazza di cosa stava dicendo mentre gesticolava il faccione da ingenuo che col suo abituale radioso sorriso sembrava ripetere a tutti voi italioti: “… visto come ve l’ho messa ben bene sul deretano quando ho introdotto l’€uro?” “… forse, io sono stato meno bravo del mio precedente collega premier Amato che però mi ha preparato il buco del vostro culo, quando dalla sera alla mattina, introdusse la tassa del 6x100% di prelievo forzato sui vostri risparmi messi in banca!” “… ve lo ricordate, voi italioti?” …
… inoltre, sempre l’intervistato Prodi, alle incalzanti domande della giornalista, il professor (dei me … zebedei) continuava a sbarrare occhi come chi sembra non sapere nulla sui vari personaggi voltagabbana (grillo, renzi, conte, di maio, zingaretti) e dei leader all’opposizione (dal coetaneo ultraottantenne Cavaliere, al salvini, meloni etc) …
… molto vagamente, poi, accennava cosa stesse realmente succedendo attorno a lui, sia nel merdaio del neomalgoverno, sia nella povera bastonata Italia, con la presa per i fondelli di voi italioti e l’inesorabile tassare noialtri contribuenti e onesti cittadini italiani …
… tra l’atro, guarda caso, stamattina altra bella notizia, come quella d'aver all'improvviso trovato i soldi per fermare l’aumento dell’IVA, cioè, che il fighetto Voltagabbana Di Maio e il sempre elegantino Conte-Bis, dopo tanto trambusto e riccatti, si sono messi d’accordo sugli ultimi “problemi” della manovra al fine, dicono questi coglioni e a parte l'opinione e minacce di quella scoreggia puzzolente del Ciarlatano, di evitare di far saltare questo Governo fatto per il bene degli italiani e del Paese – e non certo per le careghe di questi, coglioni a prescindere! ...

… tornando all'altro punto, se, dunque, voi qualunquisti italioti accetterete che anche questa cariatide a Presidente della Repubblica, cosa che successe nei nove anni subiti con l’altra mummia comunistoide e come assai probabilmente avverrà dopo il Mattarella, allora l’Italia e voi italioti sarete veramente … eh no! … mi fermo qui …
… voi ipocriti, opportunisti ma soprattutto, accidiosi e codardi, non meritate l’opinione obiettiva di qualcuno e tantomeno una parola di comprensione o di conforto … … …



... continua





[SM=x44462] [SM=x44467] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44467] [SM=x44462]





"" tutti voi italioti: """

una frase già letta ? [SM=x44458]

devo spremere la memoria [SM=x44473]


""""" inoltre, sempre l’intervistato Prodi, alle incalzanti domande della giornalista, il professor (dei me … zebedei) continuava a sbarrare occhi come chi sembra non sapere nulla sui vari personaggi voltagabbana (grillo, renzi, conte, di maio, zingaretti) e dei leader all’opposizione (dal coetaneo ultraottantenne Cavaliere, al salvini, meloni etc) … """""""


lui non sa mai niente ma sà tutto

sapeva pure dove era Aldo Moro stò democristianaccio

e sapeva pure che l'Euro era una puttanata



AlcibiadeR
00mercoledì 23 ottobre 2019 03:09
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...

… forse c’è qualcosa di dubbioso su questi due personaggi, ma vale la pena ascoltarli! ...



… finalmente, per la gioia di voi italioti e la soddisfazione degli scassa palle del tipo l'annoiata milionaria e criminale "capitana", l’attuale malgoverno rossogiallo diretto dalla marionetta Conte-Bis (ma pilotato dal Partito di Bibbiano dello Zingaretti, dal movimento pentastellato del Voltagabbana Di Maio e dal neopartito del Ciarlatano) ha riaperto i porti per l’accoglienza di una nuova fiumana di forzuti giovanotti clandestini e di una minoranza d'autentici, purtroppo, immigrati che scappano davvero dalle guerre, dalla fame e dalla miseria …

… di modo che, è nuovamente incoraggiato il malaffare della delinquenza organizzata, soprattutto nelle periferie dominate da bande di magrebini, nigeriane etc, quindi, è ripristinato alla grande il business delle CoopRosse e quello dei cinici sciacalli improvvisatisi albergatori che, per incassare le quote dell’UE e dello Stato italiano previsto per ogni singolo immigrato, si danno da fare di stiparli oltremisura in luoghi angusti, sporchi e, di conseguenza, malsani …
… la novità più dissonante, poi (cosa riscontrata da più servizi giornalistici), e sempre motivata a quel fine lucroso che nulla ha a che fare con la carità cristiana o laica, è la massiccia accoglienza di carname umano, ma fatta stavolta da alcuni farisaici samaritani, ovverossia, da parroci della Chiesa cattolica, che sistemano i poveri disgraziati caduti nelle loro grinfie e in gran parte di provenienza africana, negli edifici delle loro canoniche, di case di proprietà del vicariato o, di necessità, accatastandoli tra i banchi, le absidi interne all’altare e nelle cappelle laterali delle chiese …

… la giustificazione di questo sciagurato andazzo data da tutti costoro, è sempre la stessa:
- “l’immigrazione, orami è un fatto inarrestabile ed epocale, frutto negativo della globalizzazione” …
… lascio a voi, però, italioti buonisti e opportunisti pensare, se ci riusciate, quale sia veramente la causa di questo “fatto epocale, frutto negativo della globalizzazione” … … …




... continua





[SM=x44462] [SM=x44467] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44467] [SM=x44462]



pliskiss
00mercoledì 23 ottobre 2019 19:30
ho visto il filmato di quei 2 che esce obbligatorio

2 grattacùl [SM=x44458]

Gli Italiani sanno cosa devono fare, se l'hanno dimostrato prima lo dimostreranno ancora di più a suo tempo che verrà

ma non c'è neanche bisogno del malcontento della gente, si spaccano da soli

spero solo che questo Movimento 5 Stelle Negroni nel giro di 7 anni vada a sparire

" le stelle sono tante milioni di milioni i 5 Stelle di Negroni!" " milioni di falsità!"" [SM=x44517]

AlcibiadeR
00mercoledì 23 ottobre 2019 20:24
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...


... si piss! condivido in toto ... [SM=x44458]
è pià facile che questi fetenti coglioni, figli di ... (beh, almeno due di loro son figli di padri e madri ladri e delinquenti incalliti!), si sbranino e saltino da soli prima che il Popolo Sovrano li cacci a suon di legnate e pedate in culo ...

[SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]


pliskiss
00giovedì 24 ottobre 2019 00:49
Re: … da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
AlcibiadeR, 23/10/2019 20.24:



... si piss! condivido in toto ... [SM=x44458]
è pià facile che questi fetenti coglioni, figli di ... (beh, almeno due di loro son figli di padri e madri ladri e delinquenti incalliti!), si sbranino e saltino da soli prima che il Popolo Sovrano li cacci a suon di legnate e pedate in culo ...

[SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]






anche perché penso sia una storia matematica

innanzitutto tanti mi dovrebbero spiegare dove e quale è l'alternativa

qui si parla di 6 anni di governo Sinistra con risultati ZERO e gente sbattuta a governare senza essere stata votata, per il resto pure i bambini sanno cosa ha combinato il Governo Renzi, tanti direbbero " tanto casino"

C'erano una volta i 5 Stelle e diciamo che io compreso la gente ci ha creduto

Nord Lega Sud 5 Stelle con il mitico Reddito Cittadinanza

Tanta gente al Sud ha votato Lega Nord e si toglie il Nord e rimane Lega, 5 Stelle in delirio il PD è battuto ma i numeri per governare da soli non ci sono, un alleanza 5 stelle e Lega era in ballo da tempo perché entrambi contro Bruxelles e principi sovranisti, morale " tutto per il popolo Italiano"

naturalmente i poteri di palazzo non sono d'accordo e il governo Giallo-verde ci impiega un po a spiccare il volo, Bruxelles non è d'accordo " questi non ci danno più un cazzo"

primi 5 mesi organizzazione e nulla di fatto con tanti bastoni tra le ruote, qualcosa non quadra e il ministro del lavoro Giuseppe Di Maio non soddisfa e il reddito cittadinanza non porta i risultati che doveva portare ( in ogni regione viene applicato alla come cazzo si vuole)

arrivano le prime Comunali Regionali e la Grillo Band scricchiola e si vede subito che qualcosa non è quadrato, forse perché erano state fatte troppe promesse non esaudite ?

Salvini stà all'Interno e la sua preoccupazione è da campagna elettorale " meno immigrazione" un punto che fa incazzare la UE perché l'immigrazione serve per le casse Europee

naturalmente i leccaculi di Sinistra formano commando guastatori con l'aiuto della giustizia per fermare questo " disobbediente Matteo Salvini" nel frattempo cmq l'Italia è invasa e la gente ne ha pieni i coglioni

Crolla il Morandi e tutti a Genova, palla al balzo ed entra la Diciotti con porti chiusi, Salvini dice " non scende nessuno" e qui subbentra la giustizia Rossa che lo incriminerà per sequestro di persone

i 5 Stelle dicono " cazzo troppo presto aspettate un po" e i Gialli compreso il Foggiano Conte a pappa e ciccia con il Napoletano Di Maio si schierano a favore di Salvini

Arrivano le Europee

Il ministro dell'Interno Salvini è un martire e i 5 Stelle un partito indeciso sempre con punti di domanda e tanti NO

La Lega stravince e il Movimento straperde

a questo punto scatta il " è ora di mettersi d'accordo" il PD che oramai è tutto tranne che un partito acconsente e c'è da creare una storia fatta bene per far saltare il governo Giallo- verde

l'ordine è " fare incazzare Salvini" e Salvini si incazza perché con il foggiano non è più come prima

oramai Salvini si è accorto dell'inciuccio e manda tutti a fare in culo

per chi dice "" Salvini ha fatto tutto lui e ha mandato tutto all'aria"

ma voi ?

ci stareste insieme a una che si fa inculare da altri?

si parla di inculare perché?

perché ora della fine quel disonesto di Grillo rifiutato nel 2009 dal PD si è fatto inculare un altra volta e tornerà a fare lo scemo solo nei teatri (senza gente)

Di Maio?

Questo è un Napoletano che va in culo alla madre, farà il passettino e come per incanto diventerà uno di Sinistra

era un Movimento mò vedi sto piccolo Saraceno che si aggiusta la cravatta come uno delle migliori lobby internazionali

Andreotti era quello che era, questo è un infame da 4 soldi

PD sempre più disfatto Zingaro Zingaretti ci mette la faccia ma solo la faccia

c'è da stare dietro a Bruxelles e tu Italiano devi cacciare solo soldi



l'alternativa c'è, forse è l'ultimo giro

ma vale la pena di provare

anche perché altre alternative non ce ne sono
AlcibiadeR
00giovedì 24 ottobre 2019 20:34
Re: Re: … da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
pliskiss, 24/10/2019 00.49:




anche perché penso sia una storia matematica

innanzitutto tanti mi dovrebbero spiegare dove e quale è l'alternativa

qui si parla di 6 anni di governo Sinistra con risultati ZERO e gente sbattuta a governare senza essere stata votata, per il resto pure i bambini sanno cosa ha combinato il Governo Renzi, tanti direbbero " tanto casino"

C'erano una volta i 5 Stelle e diciamo che io compreso la gente ci ha creduto

Nord Lega Sud 5 Stelle con il mitico Reddito Cittadinanza

Tanta gente al Sud ha votato Lega Nord e si toglie il Nord e rimane Lega, 5 Stelle in delirio il PD è battuto ma i numeri per governare da soli non ci sono, un alleanza 5 stelle e Lega era in ballo da tempo perché entrambi contro Bruxelles e principi sovranisti, morale " tutto per il popolo Italiano"

naturalmente i poteri di palazzo non sono d'accordo e il governo Giallo-verde ci impiega un po a spiccare il volo, Bruxelles non è d'accordo " questi non ci danno più un cazzo"

primi 5 mesi organizzazione e nulla di fatto con tanti bastoni tra le ruote, qualcosa non quadra e il ministro del lavoro Giuseppe Di Maio non soddisfa e il reddito cittadinanza non porta i risultati che doveva portare ( in ogni regione viene applicato alla come cazzo si vuole)

arrivano le prime Comunali Regionali e la Grillo Band scricchiola e si vede subito che qualcosa non è quadrato, forse perché erano state fatte troppe promesse non esaudite ?

Salvini stà all'Interno e la sua preoccupazione è da campagna elettorale " meno immigrazione" un punto che fa incazzare la UE perché l'immigrazione serve per le casse Europee

naturalmente i leccaculi di Sinistra formano commando guastatori con l'aiuto della giustizia per fermare questo " disobbediente Matteo Salvini" nel frattempo cmq l'Italia è invasa e la gente ne ha pieni i coglioni

Crolla il Morandi e tutti a Genova, palla al balzo ed entra la Diciotti con porti chiusi, Salvini dice " non scende nessuno" e qui subbentra la giustizia Rossa che lo incriminerà per sequestro di persone

i 5 Stelle dicono " cazzo troppo presto aspettate un po" e i Gialli compreso il Foggiano Conte a pappa e ciccia con il Napoletano Di Maio si schierano a favore di Salvini

Arrivano le Europee

Il ministro dell'Interno Salvini è un martire e i 5 Stelle un partito indeciso sempre con punti di domanda e tanti NO

La Lega stravince e il Movimento straperde

a questo punto scatta il " è ora di mettersi d'accordo" il PD che oramai è tutto tranne che un partito acconsente e c'è da creare una storia fatta bene per far saltare il governo Giallo- verde

l'ordine è " fare incazzare Salvini" e Salvini si incazza perché con il foggiano non è più come prima

oramai Salvini si è accorto dell'inciuccio e manda tutti a fare in culo

per chi dice "" Salvini ha fatto tutto lui e ha mandato tutto all'aria"

ma voi ?

ci stareste insieme a una che si fa inculare da altri?

si parla di inculare perché?

perché ora della fine quel disonesto di Grillo rifiutato nel 2009 dal PD si è fatto inculare un altra volta e tornerà a fare lo scemo solo nei teatri (senza gente)

Di Maio?

Questo è un Napoletano che va in culo alla madre, farà il passettino e come per incanto diventerà uno di Sinistra

era un Movimento mò vedi sto piccolo Saraceno che si aggiusta la cravatta come uno delle migliori lobby internazionali

Andreotti era quello che era, questo è un infame da 4 soldi

PD sempre più disfatto Zingaro Zingaretti ci mette la faccia ma solo la faccia

c'è da stare dietro a Bruxelles e tu Italiano devi cacciare solo soldi



l'alternativa c'è, forse è l'ultimo giro

ma vale la pena di provare

anche perché altre alternative non ce ne sono




… ehhh cazzarola piss!
… quando ti ci metti, pure tu vai giù alla grande nell’esaminare punto per punto e competenza l’attuale situazione socio-politica italiana che ora condivido ancor meglio, giacchè l’hai dettagliata nei suoi vari aspetti di come e quanto è stata degenerata l’Italia (che stimo a livello sociale, economico e per la parte politica incorrotta – penso alla Regione Veneto con l’efficienza e la trasparente amministrativa della presidenza Zaia - da dopo roma in su, ma che sento altrettanto amabile a livello geografico per via delle sue indiscutibili bellezze … a partire dai colli laziali in giù, passando per il Gargano, continuando per il restante delle altre meravigliose regioni, per giungere alla stupenda Sicilia e finire all’estremo punto meridionale di Lampedusa – e nel sottolineare la sua precarietà e malaffare causati durante il decennio dei malgoverni iniziati con il maiale monti e continuati a tutt’oggi con la marionetta conte-bis …

… tuttavia, a guardare più addentro, ed evitando gli abituali pragmatismi di voi oziosi e codardi italioti, è una degenerata condizione perpetrata dai Poteri Forti coincidenti, a mio avviso, con le mire espansionistiche e dittatoriali di quel nefasto sincretismo che da più di 70anni ha soltanto rotto i coglioni al mondo intero e in particolare all’Italia nel non realizzare appieno l’emancipazione sociale, a causa di una perspicace prepotenza culturale ideologica con la simbiosi, Comunismo & Capitalismo …
… un fatto che neppure i maggiori pensatori illuministi, Engels e Marx, seppe intuire e mettere a fuoco … un Sistema diabolico di fondamento ateista e atto all’instaurazione di una falsa laicità dello Stato; un Sistema nefasto che però non è stato sottovalutato dalla Chiesa Cattolica, ma compreso e definito nelle Encicliche di fine XIX secolo, cui la “Rerum Novarum” e del XX secolo, cui la “Pacem in Terris” inerente il Sociale e le contrapposizioni tra i blocchi della “guerra fredda”, nonchè ampiamente sviluppata, sia nella Dottrina del Magistero e sia nei vari Documenti Conciliari del Vaticano I e II …

… pertanto, invece che i soliti inverecondi partigiani col loro atteggiarsi da bifolchi intellettualoidi, dovrebbero invitare gli onesti e obiettivi politologi – nel vero senso di significato sostanziale! - simili a te nei vari rotocalchi tv propensi al contradditorio imparziale al fine di un dibattito davvero autentico e costruttivo … e chiaramente, non su qui talk show manovrati dagli squallidi servi comunistoidi sul tipo floris, formigli, gruber, berlinguer e zavorra simile e, inoltre, dovresti scrivere quantomeno gli articoli di fondo sul “Corriere della Sera” o su “Il Sole 24 Ore” etc che, ovviamente, non sarebbero graditi nella stampa dell’unto magnate de benedetti (il già più volte condannato alla galera ma il puntualmente assolto … chissà perché!) nei suoi giornalacci “La Repubblica” diretta dal ricoglionito scalfari o nei gossip de ”L’Espresso” imbastiti dal sinistroide giornalaio damilano, quel saccente imbonitore di ricette “salva italia”, alla stregua di quelle del patetico calenda …

… allora, è vero! l’alternativa c’è, eccome se c’è e della quale te ne sei già accorto pure tu, piss … anzi, è tanto più reale e prossima a venire, quanto più è osteggiata dagli attuali sornioni vigliacchi, quei mentitori voltagabbana senza un minimo di dignità e onore, quei meschini servi di Bruxelles e dei poteri occulti … di voi porci schifosi italioti, degenerati che vendete pure vostra madre e i vostri figli pur di restare incollati sulle careghe di comando e frodare il resto di noi onestissime e sanissime persone e cittadini italiani …

… la speranza è che il leader a venire nel suo ormai obbligatorio prossimo - prima o poi - turno, non deluda e non tradisca le speranze dei suoi elettori come da decenni ha fatto la precedente e attuale classe dirigente comunistoide e destroide … questo a prescindere dai possibili errori politici sociali ed economici che sono anche d’inevitabile prassi proprio di chi lavora assiduamente e il più seriamente possibile …

… piss, tra l’altro, c’hai pure ragione sullo pseudo napoletano Voltagabbana, quel vigliacco del di maio … sembra più il pastrocchio tra un saraceno, un turco e un marocchino piuttosto che un cazzuto finto italiano … anzi … se eventualmente fosse proprio un altro coglione italiota, allora, con tutto il rispetto a qualsiasi cognome, quello più adatto a questo stronzone dovrebbe essere: “esposito” … [SM=x44506]


... continua





[SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]




ma.c
00giovedì 24 ottobre 2019 21:50
Uno degli obiettivi di Pd e M5s ( e pure di Renzi) è quello di impedeire al centro-destra di eleggere il prossimo presidente della repubblica quindi salvo follie, il governo per me arriverà al meno al 2022.
AlcibiadeR
00venerdì 25 ottobre 2019 00:17
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...


… fosse questo il problema del Partito di Bibbiano, dei Voltagabbana pentastellati e del Ciarlatano, il tizio che doveva scomparire dalla scena politica ma che si è reinventato nella congrega “italia viva” con i soliti lacchè e impresentabili … e manco ancora il problema è quello del tipo di manovra che stanno varando … no, no!

… l’unico vero problema che ha quest’atavica genia di pantegane sinistroidi e i fannulloni pentastellati, è di non far votare il Popolo Sovrano affinchè non dia il consenso al castigamatti di Matteo Salvini, il leader ormai impareggiabile che, comunque, arriverà a insediarsi …
… e stavolta con governo regolare, scelto finalmente dalla gente normale e sana di mente, giustappunto il Popolo italiano, quindi, non più governato da cialtroni abusivi come da un decennio a oggi sono stati imposti dai Poteri Forti e dai burocrati di Bruxelles con gli attuali servi italioti, che si sono meschinamente assoggettati alle loro direttive, anche per convenienze lucrose (chi ha memori si ricordi le 80€ e oggi, il reddito di cittadinanza) e per i propri interessi personali …

… insomma, voi italioti non continuate ad auto prendervi in giro e tentare ancora di imbrogliare gli italiani onesti e autentici che hanno i coglioni pieni di gentaglia come voi …
… in sintesi, dal responso delle elezioni europee 2018, il vostro problema si chiama semplicemente: Salvini … perciò, volenti o nolenti, ve ne dovete fare una ragione senza girarci tanto attorno … Punto!




... continua



[SM=x44462] [SM=x44451] [SM=x44451] [SM=x44451] [SM=x44462]


pliskiss
00venerdì 25 ottobre 2019 02:15
Re: Re: Re: … da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
AlcibiadeR, 24/10/2019 20.34:




… ehhh cazzarola piss!
… quando ti ci metti, pure tu vai giù alla grande nell’esaminare punto per punto e competenza l’attuale situazione socio-politica italiana che ora condivido ancor meglio, giacchè l’hai dettagliata nei suoi vari aspetti di come e quanto è stata degenerata l’Italia (che stimo a livello sociale, economico e per la parte politica incorrotta – penso alla Regione Veneto con l’efficienza e la trasparente amministrativa della presidenza Zaia - da dopo roma in su, ma che sento altrettanto amabile a livello geografico per via delle sue indiscutibili bellezze … a partire dai colli laziali in giù, passando per il Gargano, continuando per il restante delle altre meravigliose regioni, per giungere alla stupenda Sicilia e finire all’estremo punto meridionale di Lampedusa – e nel sottolineare la sua precarietà e malaffare causati durante il decennio dei malgoverni iniziati con il maiale monti e continuati a tutt’oggi con la marionetta conte-bis …

… tuttavia, a guardare più addentro, ed evitando gli abituali pragmatismi di voi oziosi e codardi italioti, è una degenerata condizione perpetrata dai Poteri Forti coincidenti, a mio avviso, con le mire espansionistiche e dittatoriali di quel nefasto sincretismo che da più di 70anni ha soltanto rotto i coglioni al mondo intero e in particolare all’Italia nel non realizzare appieno l’emancipazione sociale, a causa di una perspicace prepotenza culturale ideologica con la simbiosi, Comunismo & Capitalismo …
… un fatto che neppure i maggiori pensatori illuministi, Engels e Marx, seppe intuire e mettere a fuoco … un Sistema diabolico di fondamento ateista e atto all’instaurazione di una falsa laicità dello Stato; un Sistema nefasto che però non è stato sottovalutato dalla Chiesa Cattolica, ma compreso e definito nelle Encicliche di fine XIX secolo, cui la “Rerum Novarum” e del XX secolo, cui la “Pacem in Terris” inerente il Sociale e le contrapposizioni tra i blocchi della “guerra fredda”, nonchè ampiamente sviluppata, sia nella Dottrina del Magistero e sia nei vari Documenti Conciliari del Vaticano I e II …

… pertanto, invece che i soliti inverecondi partigiani col loro atteggiarsi da bifolchi intellettualoidi, dovrebbero invitare gli onesti e obiettivi politologi – nel vero senso di significato sostanziale! - simili a te nei vari rotocalchi tv propensi al contradditorio imparziale al fine di un dibattito davvero autentico e costruttivo … e chiaramente, non su qui talk show manovrati dagli squallidi servi comunistoidi sul tipo floris, formigli, gruber, berlinguer e zavorra simile e, inoltre, dovresti scrivere quantomeno gli articoli di fondo sul “Corriere della Sera” o su “Il Sole 24 Ore” etc che, ovviamente, non sarebbero graditi nella stampa dell’unto magnate de benedetti (il già più volte condannato alla galera ma il puntualmente assolto … chissà perché!) nei suoi giornalacci “La Repubblica” diretta dal ricoglionito scalfari o nei gossip de ”L’Espresso” imbastiti dal sinistroide giornalaio damilano, quel saccente imbonitore di ricette “salva italia”, alla stregua di quelle del patetico calenda …

… allora, è vero! l’alternativa c’è, eccome se c’è e della quale te ne sei già accorto pure tu, piss … anzi, è tanto più reale e prossima a venire, quanto più è osteggiata dagli attuali sornioni vigliacchi, quei mentitori voltagabbana senza un minimo di dignità e onore, quei meschini servi di Bruxelles e dei poteri occulti … di voi porci schifosi italioti, degenerati che vendete pure vostra madre e i vostri figli pur di restare incollati sulle careghe di comando e frodare il resto di noi onestissime e sanissime persone e cittadini italiani …

… la speranza è che il leader a venire nel suo ormai obbligatorio prossimo - prima o poi - turno, non deluda e non tradisca le speranze dei suoi elettori come da decenni ha fatto la precedente e attuale classe dirigente comunistoide e destroide … questo a prescindere dai possibili errori politici sociali ed economici che sono anche d’inevitabile prassi proprio di chi lavora assiduamente e il più seriamente possibile …

… piss, tra l’altro, c’hai pure ragione sullo pseudo napoletano Voltagabbana, quel vigliacco del di maio … sembra più il pastrocchio tra un saraceno, un turco e un marocchino piuttosto che un cazzuto finto italiano … anzi … se eventualmente fosse proprio un altro coglione italiota, allora, con tutto il rispetto a qualsiasi cognome, quello più adatto a questo stronzone dovrebbe essere: “esposito” … [SM=x44506]


... continua





[SM=x44462] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44458] [SM=x44462]








"""""""e chiaramente, non su qui talk show manovrati dagli squallidi servi comunistoidi sul tipo floris, formigli, gruber, berlinguer e zavorra simile e, inoltre, dovresti scrivere quantomeno gli articoli di fondo sul “Corriere della Sera” o su “Il Sole 24 Ore” etc che, ovviamente, non sarebbero graditi nella stampa dell’unto magnate de benedetti (il già più volte condannato alla galera ma il puntualmente assolto … chissà perché!) nei suoi giornalacci “La Repubblica” diretta dal ricoglionito scalfari o nei gossip de ”L’Espresso” imbastiti dal sinistroide giornalaio damilano, quel saccente imbonitore di ricette “salva italia”, alla stregua di quelle del patetico calenda …""""""""""""

non guardo tutte quelle cagate e non leggo cagate, ho fatto 19 anni a stampare e poi l'occhio scappa e di cagate ne ho lette tante

apprendo dai notiziari, ma il notiziario che preferisco è Sky tg 24 su 24, sempre a Sky ci sono tanti invitati della politica, li non leggi ma senti, e quello che riportano non è riportato da giornali ma da loro


"""""" allora, è vero! l’alternativa c’è, eccome se c’è e della quale te ne sei già accorto pure tu, piss … anzi, è tanto più reale e prossima a venire, quanto più è osteggiata dagli attuali sornioni vigliacchi, quei mentitori voltagabbana senza un minimo di dignità e onore, quei meschini servi di Bruxelles e dei poteri occulti … di voi porci schifosi italioti, degenerati che vendete pure vostra madre e i vostri figli pur di restare incollati sulle careghe di comando e frodare il resto di noi onestissime e sanissime persone e cittadini italiani … """""""

io è da tanto che me ne sono accorto

e penso che qui dentro è riportato in più occasioni

io vado con quelli che vanno contro all'Europa

per un semplice motivo

sono anti-europeista

attaccato alla mia nazione e non voglio spartire un cazzo con nessuno

tu tedesco vuoi venire al mare e magnare e bere?

vieni e sarai ben accetto e mi porti i Marchi

tu tedesco vuoi visitare ?

vieni e avrai tutti gli alberghi che vuoi e mi paghi in Marchi

Tu tedesco vuoi fare del lavoro che qui ti costa di meno?

Vieni io te lo faccio e se mai sarà che andrà meglio ti farò pagare meno Marchi

Tu tedesco però devi pensare alla tua cazzo di Germania e io penso alla mia cazzo d'Italia

io non ti devo un cazzo

invece

pagare chi stà meglio di te

a pensarci bene è un controsenso della madonna

tu mi chiedi i soldi e hai un tenore di vita più alto e una economia che va meglio


"""" allora, è vero! l’alternativa c’è, eccome se c’è e della quale te ne sei già accorto pure tu, piss … anzi, è tanto più reale e prossima a venire, quanto più è osteggiata dagli attuali sornioni vigliacchi, quei mentitori voltagabbana senza un minimo di dignità e onore, quei meschini servi di Bruxelles e dei poteri occulti … di voi porci schifosi italioti, degenerati che vendete pure vostra madre e i vostri figli pur di restare incollati sulle careghe di comando e frodare il resto di noi onestissime e sanissime persone e cittadini italiani … """"


l'alternativa ripeto è matematica

attualmente un partito il PD dai 1000 fallimenti scartato al voto da maggior parte degli Italiani

e un partito di dilettanti allo sbaraglio con PROMESSE nel giro di un anno passato dal 32% al 17 %

mi sembra un po' pesantina come caduta [SM=x44458]

mi sa che hanno tradito le aspettative e qui parla il voto non Salvini



"""""""… piss, tra l’altro, c’hai pure ragione sullo pseudo napoletano Voltagabbana, quel vigliacco del di maio … sembra più il pastrocchio tra un saraceno, un turco e un marocchino piuttosto che un cazzuto finto italiano … anzi … se eventualmente fosse proprio un altro coglione italiota, allora, con tutto il rispetto a qualsiasi cognome, quello più adatto a questo stronzone dovrebbe essere: “esposito” … [SM=x44506] """"""""


le persone si conoscono dopo un po, specialmente i Napoletani

questo è partito da eroino e stà facendo la parte del peggior infame

come dice Salvini " mica facile passare da ministro del lavoro a ministro degli esteri" devi avere delle grandi doti

uno che non si è neanche laureato e anni fa vendeva le bibite al San Paolo???

lo vedrei bene in strada con il banchetto a fare il gioco delle "tre carte""

sono quelle meteore della politica italiana che ogni tanto spesso e volentieri saltano fuori

questo fa il passetto a Sinistra nel """si salvi chi può"


AlcibiadeR
00domenica 3 novembre 2019 02:35
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...



... bla, bla, bla ... e ... bla, bla, bla e ...


Le tasse green imbarazzano Conte.
Renzi alza la tensione nel governo


Renzi attacca, i 5 Stelle replicano:
“Se Conte è in discussione legislatura senza futuro”



ROMA, 1 novembre 2019 - Affondo di Matto Renzi sulla manovra. Auto aziendali, plastica, zucchero: no a nuove tasse, sarebbe "una mazzata alla classe media", dice. Secondo il leader di Iv la legislatura durerà sicuramente fino al 2023, perché i numeri ci sono, se con o senza Conte "dipende da come funziona il governo". Immediata la replica del M5s, secondo cui "non esiste futuro per questa legislatura se qualcuno prova a mettere in discussione il presidente Conte con giochini di palazzo". E ancora: "Tutti dobbiamo lavorare seguendo la stessa strada, perché non esistono scorciatoie".

E chiarisce che "l'accordo sulla legge di bilancio è stato raggiunto da tutte le forze politiche di maggioranza". Questione su cui si sofferma anche il viceministro dem all'Economia Misiani: "Tutte le scelte, comprese le più contestate, sono state condivise da tutta la maggioranza".

Anche Carlo Calenda attacca Renzi con un tweet al vetriolo. La "destra dopo due mesi è più forte di sempre" cinguetta l'europarlamentare, commentando quanto scritto dal leader di Italia Viva. "Questo governo è nato in emergenza per rispondere allo strappo leghista" twittava qualche ora prima Renzi. "Con elezioni anticipate avremmo avuto aumento Iva, pieni poteri a Salvini, un capo dello Stato No Euro e tensioni sui mercati. Io rivendico l'operazione di igiene istituzionale fatto". "L'Iva (come sempre accaduto) - replica Calenda a Renzi- l'avrebbe levata qualsiasi Gov; passi le tue giornate a sparare sul Gov. che hai promosso; se lo avessi fatto per la salvezza del Paese non avresti fatto la scissione dopo giuramento ministri".

È vero che la manovra 2020 azzera 23 miliardi di aumenti dell’Iva e stanzia 3 miliardi per il taglio del cuneo fiscale (5 nel 2021) ma le tasse, in particolare le nuove tasse «green», tengono sempre alta la tensione all’interno della maggioranza. Il premier Conte fatica a far passare il concetto che questa non è la manovra delle microtasse («circolano molte inesattezze, le bugie hanno le gambe corte») dopo che dai documenti ufficiali si è capito che con «plastic tax», «sugar tax», accise sui tabacchi ed interventi vari si rastrelleranno ben 5 miliardi su una manovra da 30.

La bozza circolata ieri certifica che la nuova legge di bilancio è sostanzialmente chiusa e quindi ad inizio settimana potrà essere trasmessa al Parlamento. Polemiche (e quindi altri ritocchi) intanto però continuano. Giovedì è spuntata una stangata sulle auto concesse in benefit dalle aziende ai dipendenti (2 milioni i cittadini interessati) ed è dovuto intervenire il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri per correggere il tiro. Risultato: il prelievo quasi si dimezza e scende da 500 a 300 milioni di euro.

Spunta la tassa sui tappi
Quasi due miliardi verranno invece prelevati grazie alla plastic tax, che non peserà solo sulle bottigliette dell’acqua ma su tutto un ventaglio di prodotti monouso: dai tappi alle etichette alle buste per l’insalata, dalle confezioni in tetrapack utilizzate per latte, succhi di frutta e detersivi da tutto il polietilene alle vaschette di polistirolo con cui si confezionano frutta, verdura, carni, formaggi e generi alimentari di ogni tipo. Su ogni chilogrammo di plastica non compostabile scatterà un prelievo di un euro con l’esclusione di siringhe e poi di taniche e contenitori per la custodia di oggetti.

«Dopo aver bloccato le tasse su cellulari, gasolio e casa in Parlamento lavoreremo per eliminare anche quelle su auto aziendali (assurdità che mi hanno sempre proposto quando ero premier e ho sempre respinto), plastica e zucchero» alza il tiro Matteo Renzi. «La norme sulle auto aziendali è stata modificata grazie al nostro intervento. Ma a me non piace, per me non è abbastanza» rilancia il viceministro pentastellato allo Sviluppo Stefano Buffagni, dimenticando che la proposta arriva dalla sua collega del Mef Laura Castelli. In tutto questo baillamme Salvini paragona Conte a Dracula e parla di governo «horror» mentre Facebook il segretario del Pd Nicola Zingaretti scrive: «Toc, toc... c’è qualche altro leader - scrive - che sostiene e che ha voluto questo governo, che lo difende da bugie e attacchi della destra?».

Le auto più tartassate
Quando la manovra arriverà in Parlamento per il governo saranno certamente guai seri. Intanto però l’intervento del Mef ha rivisto in maniera già significativa il benefit auto. Se una prima bozza modificava l’attuale sistema, in base al quale il veicolo concorre all’imponibile per il 30% del costo stimato triplicando di fatto i costi, con la nuova norma rivista in chiave green la soglia passa dal 30 al 100% con l’eccezione (confermata) delle vetture assegnate agli agenti di commercio e soprattutto con l’inserimento in questa fascia delle vetture elettriche ed ibride che quindi non subiranno aumenti. Viene poi fissata una soglia di emissioni di CO2 (a 160 grammi per chilometro): chi sfora verrà tassato sul 100% del valore, chi sta sotto solo al 60%.

In questo modo, ad esempio una Audi A1 1.4 Tdi anziché 1.836 euro ne pagherà 3.671, 4.414 anziché 2.407 un’Alfa Giulietta. In generale ad essere classificati come inquinanti saranno tutte le supercar ed i grandi suv, ma lo stesso destino rischiano anche Fiat Tipo e Qubo ed un allestimento della 500L. A giorni la palla passa al Parlamento ed in tanti ovviamente sperano in un altro «sconto».



Fonte




... lo zombie di "italia morta" continua a essere molto critico verso la manovra, verso il Conte-Bis e verso il saraceno Di Maio, quindi, creando notevole tensione all'interno della maggioranza RossoGialla ...
... mi sa tanto che con i numerosi emendamenti, oltre a quelli delle opposizioni, anche gli altri da parte dei dissidenti renziani e di alcuni pentastellati prima dell’approvazione della manovra prevista questa settimana in Parlamento, ci saranno sorprese sulla tenuta del voto e della già esigua maggioranza governativa …
… in pratica, viste le continue minacce, ripensamenti, smentite, cambiamenti e pastrocchi vari di questo malgoverno PB/M5s, è assai probabile che si vada al voto ben prima del previsto …

… evvvvaiiii Ciarlatano!!! [SM=x44451] [SM=x44457]



continua ...




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44458] [SM=g1741324] [SM=x44458] [SM=x44461] [SM=x44462]



AlcibiadeR
00domenica 3 novembre 2019 11:49
… da Renzi al Di Maio &Co continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...



... Governo, vergogna italiana ...


Pensioni, Bruno Vespa svergogna
Pd, M5s, Renzi e Conte:
"Se non avevate i soldi, perché allora..."


"Pd e 5 Stelle danno spiccioli a pensionati e disabili,
ma... sapete quanto prendono gli immigrati?”



ROMA, 1 novembre 2019 - Una manovra-capestro per l'Italia, ma soprattutto per il governo di Giuseppe Conte. Nel suo editoriale sul Quotidiano nazionale, Bruno Vespa punta il dito contro tutte le incongruenze di questo esecutivo, emerse impietosamente dalle discussioni sulla finanziaria. "Aumentare la indetraibilità sulle auto aziendali in uso ai dipendenti (il 40% del totale) significherebbe aumentare le imposte di 2.000 euro all'anno a un impiegato che guadagna meno di 1.500 euro netti al mese e staccare la spina a un settore già in coma", spiega Vespa numeri alla mano.

Una manovra-capestro per l'Italia, ma soprattutto per il governo di Giuseppe Conte. Nel suo editoriale sul Quotidiano nazionale, Bruno Vespa punta il dito contro tutte le incongruenze di questo esecutivo, emerse impietosamente dalle discussioni sulla finanziaria. "Aumentare la indetraibilità sulle auto aziendali in uso ai dipendenti (il 40% del totale) significherebbe aumentare le imposte di 2.000 euro all'anno a un impiegato che guadagna meno di 1.500 euro netti al mese e staccare la spina a un settore già in coma", spiega Vespa numeri alla mano.

"Se non ci sono i soldi per aumentare le pensioni, perché proporre 3 euro al mese?", chiede ancora un Vespa visibilmente stupefatto da tale insipienza. "Se si è deciso di rendere indetraibili per le imprese le spese per le fiere all'estero, perché colpire le esportazioni di un Paese che ha i consumi interni fermi?". Da Matteo Renzi al M5s, tutti giurano che si porranno correttivi in Parlamento, dunque "la manovra che sarà presentata alle Camere è la controfigura di quella che verrà approvata a Natale". Ma è tutto tranne che un segnale di salute.



Fonte





… se, dunque, perfino l’ape maja, conduttore del talk più seguito nella rete capitana di Rai1 con auditel che spesso arriva oltre il 40%, denuncia apertamente l’ipocrisia di chi dirige questo malgoverno, allora, davvero voi italioti siete abbindolati da una squadraccia di imbonitori e di furbastri che hanno il solo scopo di non farvi votare e di stare loro bene incollati nelle careghe di comando …

… questi personaggetti RossoGialli bugiardi e fanfaroni, si fanno forti di aver risolto il problema IVA facendo risparmiare alle famiglie italiane circa 600€uro … falso! … i soldi c'erano sempre stati e li avrebbero stanziati anche il governo del Conte-Uno …
… piuttosto, il malgoverno del Conte-Bis con l’attuale manovra, ha caricato sulle spalle dei contribuenti della fascia bassa e medio bassa, sulle Aziende, sugli Artigiani e sui Commercianti, tasse per oltre 7miliardi di €uro alla faccia dei mancati stanziamenti per disabili, un misero aumento sulle buste di salariati e elemosina di alcuni centesimi annui ai pensionati …

Continua …




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44458] [SM=g1741324] [SM=x44458] [SM=x44461] [SM=x44462]







AlcibiadeR
00mercoledì 11 dicembre 2019 18:34
... troppe divisioni (e bomba SalvaStati) nella maggioranza, quasi sicuramente dopo Emilia Romania, finalmente si vota ...
AlcibiadeR
00mercoledì 11 dicembre 2019 20:14
... anzi, è probabile che già domani in Parlamento, cada il governo per insufficienza voti sulla manovra ...



pliskiss
00giovedì 12 dicembre 2019 00:26
[SM=x44457]

quell'accoppiata mi fa morire

si ma quello con il pizzo lungo mi da tanto del Forza Nuova [SM=x44458]
AlcibiadeR
00giovedì 12 dicembre 2019 01:27
[SM=x44467] ... quasi sicuramente son tutti e due forzanovisto, però (almeno su questo!), c'hanno azzeccato perfettamente [SM=x44458] [SM=x44459] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
pliskiss
00giovedì 12 dicembre 2019 02:02
Re:
AlcibiadeR, 12/12/2019 01.27:

[SM=x44467] ... quasi sicuramente son tutti e due forzanovisto, però (almeno su questo!), c'hanno azzeccato perfettamente [SM=x44458] [SM=x44459] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]




ma alora ghe sé un altra marcia su Roma ? [SM=x44473]
AlcibiadeR
00giovedì 12 dicembre 2019 10:19
… macché marce su roma, bastaria che eà magioransa de italioti pecoroni deventasse italiani coi cojoni …[SM=x44458]
AlcibiadeR
00giovedì 26 dicembre 2019 11:31
… superlativa la Meloni che asfalta di brutto la sinistroide Gruber ... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]



... la Cruber: "bla, bla, bla" ... [SM=x44516]


AlcibiadeR
00giovedì 26 dicembre 2019 11:39
Re: … straordinaria Giorgia Meloni che deplora l'ipocrisia del Conte-Bis e la sua manovra di tasse & manette ... [SM=x44459]






AlcibiadeR
00venerdì 27 dicembre 2019 16:30
… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...



Fioramonti, polemiche dopo le dimissioni.

Irritazione del Pd. La ministra Dadone (5S):

"Chi ha coraggio, non scappa"


Iv all'attacco. Le accuse del M5s: "Da un anno non rendiconta le restituzioni". Renziani: "Governo perde ministri come foglie in autunno". Fi: "Conte riferisca in Parlamento". Carfagna: "Ora ministro indipendente e di alto profilo". Meloni: "Peggior ministro di sempre". Leu: "Sincero grazie per determinazione e coerenza"



Le dimissioni del ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti - e le voci della nascita di un nuovo gruppo alla Camera da lui guidato e a sostegno di Conte - hanno sollevato un vespaio di polemiche. Sul fronte della maggioranza, si fa, o almeno, si tenta, di fare quadrato, non senza imbarazzo. Fonti rivelano che nel Pd sono furiosi per "la sceneggiata delle indecorose dimissioni a Natale". Anche il segretario Nicola Zingaretti parrebbe molto irritato. Dal Nazareno ribadiscono che "la scuola è troppo importante per lasciarla in balia degli umori delle persone". E che va trovata in fretta una soluzione "adeguata e autorevole". Gli obiettivi ai quali i dem non rinunciano sono dell'aumento dell'obbligo scolastico a 18 anni e l'istruzione gratuita per i meno abbienti.

Polemiche anche fra i renziani. "Il governo - riferiscono fonti del Movimento 5 Stelle - è al lavoro per migliorare la scuola, l'istruzione e sostenere la ricerca. Guardiamo avanti, c'è piena fiducia nel premier Conte per individuare un nuovo ministro dell'Istruzione, la scuola non può aspettare". La ministra alla Pa, Fabiana Dadone (M5S) prende le distanze dalla scelta del suo collega (ora ex) Fioramonti. "Trovo stucchevole - ha postato su Facebook - che chi professi coraggio agli elettori poi scappi dalle responsabilità politiche".

Nel M5S c'è ora chi polemizza con Fioramonti, accusandolo, lui che chiede tre miliardi, di non avere restituito nelle casse del movimento alcune decine di migliaia di euro, come si evince peraltro dal sito rendiconto.it. Da questo sito risulta che lui non verserebbe la quota da gennaio 2019 e il versamento minimo è di 2mila euro. Non è l'unico fra i parlamentari grillini, va precisato, a non avere onorato questo impegno. "Se hai coraggio - aggiunge la ministra - non scappi. Se condividi davvero una battaglia, non scappi, ma mangi sale quando devi e porti avanti un progetto (ammesso che lo si abbia mai realmente condiviso)".

Anche il deputato cinquestelle Emilio Carelli commenta: "Sue dimissioni incomprensibili. Spero che le voci di un nuovo gruppo siano false".
"Un sincero ringraziamento per la sua determinazione e coerenza" arriva dal deputato di Leu Stefano Fassina. Sulla stessa linea anche la deputata Leu Rossella Muroni, che su Twitter scrive: "Lo avevo detto sorridendo, Fioramonti è l'ottimo ministro del Miur, ma non il Ministro dell'Economia, purtroppo. Lui saprebbe dove iniziare ad investire per fermare il declino del Paese: scuola, università, ricerca. Dimettersi non è arrendersi, si chiama coerenza.

Ma è polemica dagli scranni di Italia Viva, come conferma l'intervento del deputato Gianfranco Librandi: "Chi lascia il campo di battaglia dimostra il livello del suo coraggio e la qualità del suo impegno. Siamo sicuri che sarà nominato un ministro preparato e coraggioso". "Questo governo - polemizza il leader dei Moderati Giacomo Portas, deputato indipendente di Italia viva - perde i ministri come le foglie d'autunno di un albero. La sua credibilità è ridotta a zero, e ogni giorno sono sempre più convinto di aver fatto bene a non votare la fiducia". Mentre per Luciano Nobili, si tratta "di un regolamento di conti fra grillini".




Fonte




... con le dimissioni dell’ormai ex ministro Fioravanti e causate dalla sua incapacità di governare e di stanziare soldi per la Scuola, ma al contempo di essere assai scaltro ad imporre nuove tasse sulla plastica, sulle merendine etc e a bandire il crocifisso dalle aule, siamo al solito giro di buffonate giostrate dai suoi stessi alleati di governo e di partito … il tanto per abbindolare ancora una volta voi opportunisti italioti e noi onesti cittadini italiani, sani di mente e di spirito:
- ancora una volta ritorniamo alla recidiva e ridicola farsa continuata dal partito 5stelle del magrebino Di Maio/Grillo entropia, e per decenni insistita dal partito di Bibbiano del patetico sessantottino Zingaretti, oltre che dal partito di Italia-morta del Ciarlatano rottamato, e dall’abusivo capo di governo avvocato delle cause perse, il Conte-Bis con la sua ciurma di ministri scalda poltrone …
… infatti, tutti costoro, nessuno escluso, fanno quadrato continuando all'unisono a sproloquiare sulle irresponsabilità del loro ministro-scuola col solo intento di scaricargli addasso le inadempienze, le contraddizioni e le colpe di malgoverno che sono di tutti loro oltre che nei settori dell’Istruzione, dell’Economia, del Lavoro e dei Trasposti, e puntualmente sulla pelle di tutti gli italiani! …

… pertanto, c'è invece da chiedere al caro ex ministro dell’Istruzione e all’insieme della ciurma dei tuoi colleghi ministri, che tanto si giustificano della loro disastrosa gestione di governo: "... mica siamo noi a governarci e a decidere il meglio per cittadini e Paese, bensì siete sempre e solamente voi, cominciando proprio dal Fioravanti, dal suo partito 5stelle in coalizione con il partito di Bibbiano, di Italia-morta e di altri sinistroidi allo 0,0001% a governarci, pure abusivamente giacchè non delegati dal Popolo Sovrano …

… quindi, smettetela di prendere in giro gli italiani che non sono né bacati, né ignoranti … non continuate a scaricare le vostre incongruenze, baruffe divisioni dentro i vostri partiti e dentro l'attuale governo su noi cittadini … piuttosto, visto il disastro che continuate a fare di tasse, manette e di inganni al danno del Paese e degli italiani, toglietevi dai coglioni e non osteggiate ancora oltremisura il Popolo Sovrano, il quale è il solo che comanda e delega a governare chi e quando vuole decidere di mandare …

… via cialtroni! sciò, basta fanfaroni, demagoghi buffoni che fate solo vomitare, che siete grandi solo nell’incompetenza e nella furberia, via puzzolenti ipocriti! … lasciate posto agli onesti! ai puliti, ai sani di mente e di cuore! …

continua ...




[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44458] [SM=g1741324] [SM=x44458] [SM=x44461] [SM=x44462]

pliskiss
00venerdì 27 dicembre 2019 18:53
Prima la Sanità

poi la Scuola

AlcibiadeR
00venerdì 27 dicembre 2019 18:55
Re:
pliskiss, 27/12/2019 18.53:

Prima la Sanità

poi la Scuola





... tra l'altro [SM=x44462] [SM=x44458]
pliskiss
00venerdì 27 dicembre 2019 19:24
Re: Re:
AlcibiadeR, 27/12/2019 18.55:




... tra l'altro [SM=x44462] [SM=x44458]




come quando si insediò Renzi


parti' subito con il discorso Scuola perché guarda caso aveva la moglie Maestra


prima la Sanità, se tu vai in ospedale devi essere curato non dimesso per mancanza posti letto


secondo il lavoro, se non si lavora non possono venire fuori i soldi per la scuola


terzo ci metterei la viabilità, soluzioni traffico e aggiustamento strade mulatiere più che strade


poi si pensa ai pargoli che vanno a scuola, in Africa l'istruzione la fanno all'esterno al centro del villaggio

qui che cazzo vuoi ??

le strutture ci sono, basta comprare i libri e studiare

magari diminuire i giorni di ferie ai docenti e andare avanti con i programmi invece di fare le gite in primavera, ferie + gite scolastiche questi a scuola non ci sono mai, se a scuola non ci sei mai non rompere i coglioni e pigliati quello che c'è

scuola diroccata ?

Il Comune caccia i soldi e la mette apposto magari senza far sparire i soldi che arrivano come al solito
Dom Pérignon
00venerdì 27 dicembre 2019 20:15
Re: Re: Re:
pliskiss, 27/12/2019 19.24:

le strutture ci sono, basta comprare i libri e studiare

magari diminuire i giorni di ferie ai docenti e andare avanti con i programmi invece di fare le gite in primavera, ferie + gite scolastiche questi a scuola non ci sono mai, scuola diroccata ?

Il Comune caccia i soldi e la mette apposto magari senza far sparire i soldi che arrivano come al solito




Però non si possono fare solo due cose, bisogna portare avanti tutto e trovare le risorse per sanità, lavoro, scuola, strade e tutto il resto senza trascurare nulla, altrimenti sono bravi tutti a governare [SM=x44510]

Le gite scolastiche le abolirei, spesso mi sono incontrato in gite scolastiche maleducatissime e i docenti che dovevano tenerli a bada li lasciavano fare come se niente fosse... [SM=x44465]
AlcibiadeR
00venerdì 27 dicembre 2019 21:28
Re: … da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...
pliskiss, 27/12/2019 19.24:




come quando si insediò Renzi


parti' subito con il discorso Scuola perché guarda caso aveva la moglie Maestra


prima la Sanità, se tu vai in ospedale devi essere curato non dimesso per mancanza posti letto


secondo il lavoro, se non si lavora non possono venire fuori i soldi per la scuola


terzo ci metterei la viabilità, soluzioni traffico e aggiustamento strade mulatiere più che strade


poi si pensa ai pargoli che vanno a scuola, in Africa l'istruzione la fanno all'esterno al centro del villaggio

qui che cazzo vuoi ??

le strutture ci sono, basta comprare i libri e studiare

magari diminuire i giorni di ferie ai docenti e andare avanti con i programmi invece di fare le gite in primavera, ferie + gite scolastiche questi a scuola non ci sono mai, se a scuola non ci sei mai non rompere i coglioni e pigliati quello che c'è

scuola diroccata ?

Il Comune caccia i soldi e la mette apposto magari senza far sparire i soldi che arrivano come al solito





… sì, confermo l’urgenza e le priorità che hai giustamente elencate, specie la Sanità e il Lavoro,
ma fintanto continuano a esserci governi abusivi e prescindendo pur dalle esperienze governative dei piddini anche se improntate su nuove o aumento di tasse e sui benefici per banche, c’è anche l’inesperienza e il totale fallimento dei pentastellati una volta che si sono incollati sul culo le careghe di comando …

… visto che le altre priorità di tutti costoro – dal Monti al Renzi/Gentiloni - sono la ius-soli o, con la scusante di prevenire il populismo, il nazionalismo, il neofascismo, l’antieuro etc, è di creare nuove leggi antidemocratiche, ovverossia, esattamente rossofascistoidi, e in controparte inventare nuovi girotondini, cioè, le sardine di vecchio stampo comunistoide dirette da giovinastri intellettualoidi con capelli unti e bisunti che alimentano la contrapposizione, l’odio e la violenza contro chi non la pensa come loro, alle divisioni, all’essere completamente fuori dalla realtà …

… quindi, di malgoverni che incentivano l’immigrazione clandestina, il business settario, il lavoro in nero e l’evasione fiscale, sistemare le convivenze di lesbiche – Bibbiano dixit! - e di froci pervertiti, regolarizzare l’eutanasia e il suicidio assistito, il tutto a spese della Comunità italiana medio e medio bassa … quindi, il fermo della produzione e dei cantieri, l’irrisolvibile atavica crisi Alitalia, Ilva e delle migliaia di aziende … e infine, allo scopo di accaparrarsi voti, regalare dapprima le 80€ e poi il cosiddetto reddito di cittadinanza, cioè, assistenzialismo agli abituali fannulloni italioti concentrati anzitutto nel Meridione …

… pertanto, caro piss! … essendoci questo radicato andazzo, le cose andranno sempre peggio! …


continua ...



[SM=x44463] [SM=x44467] [SM=x44463]

AlcibiadeR
00sabato 4 gennaio 2020 00:05
… da Renzi al Di Maio & ConteBis, continui bisticci e ricatti al danno degli italiani e del Paese ...




... la baracca pentastellata scricchiola da tutte le parti ... cacciato dal partito anche Paragone ...
mi sa che alla fine resteranno casaleggio grillo e di maio ... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com