IL MORALIZZATORE moralizza Maradona !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sbandieratore-solitario
00martedì 2 dicembre 2008 23:02
E Maradona ? Semplice : " Se Starace vinceva finiva tutto li "
Hanno appena trasmesso un INTERvento del moralizzatore nei confronti di Maradona, in una puntata delle IENE.

Maradona in Argentina durante il torneo di tennis di Buenos Aires, per tutto l'incontro ha insultato il nostro giocatore, offenendo oltre a lui gli italiani, soprattutto i napoletani.
( Starace è stato da piccolo un grande tifoso di Maradona, e tifoso del Napoli - a parte che non è di Napoli, ma di Benevento - n.d.r. )

Il Moralizzatore aspetta Starace fuori da un ascensore, e questo gli dice quello che è successo, dicendo che una settimana dopo ( a me risulta comunque un mese dopo.. n.d.r. ) Maradona per scusarsi gli ha fatto avere una maglietta autografata, ma che per fortuna, non l'ha più neanche mai incontrato di persona.

Al che il Moralizzatore lascia Starace, dicendo che ci avrebbe pensato lui ( sempre con l'indice della mano destra in alto, ovviamente ).

Il Moralizzatore rintraccia Maradona fuori da un aereoporto, invitandolo a scusarsi con Napoli, la città, gli italiali e bla e bla e bla..

Al che Salvatore Bagni ferma il Moralizzatore, dicendogli che sapeva chi è etc. etc. ( dopo che il moralizzatore si è beccato una sfilza di insulti da Maradona ).

Ma lasciagli fare il suo lavoro, no, al moralizzatore... che tanto Maradona si è già auto-distrutto l'immagine da solo, fuori dal campo... e sparatorie, e [SM=x44488] di qua, figli illegittimi di la, sniffate su, sniffate giù, squalifiche per doping, bi squalifiche, chi più ne ha più ne metta...

Comunque, il moralizzatore telefona poi a Bagni, per un'INTERvista la mattina dopo. Dorme ( sempre con l'indice in alto, anche quando dorme [SM=x44457] [SM=x44459] ) ma l'indomani Bagni si rimangia la parola.

Alla fine il moralizzatore scopre dov'è la villa di Bagni, il cancello è aperto, e fa dire a Maradona che gli piace Napoli, dove c'è il cibo più buono, pizza, caffè etc. etc.

Maradona si scusa, dicendo che aveva solo difeso il suo connazionale, ma che non era contro Starace. Poi dice inoltre che se Starace avesse vinto, non sarebbe saltato fuori nulla, e che il casotto lo hanno montato su i soliti mass-media italiani !!! E che se avesse vinto Starace, lui ed il suo allenatore non avrebbero detto nulla.

=============================================================

Ora, a parte che conoscendo di persona Starace, Rianna, e tutto lo staff, questi non prendono mai scuse del genere...

... ma questo è tarato fuori. Se uno vince è autorizzato ad insultare, se perde invece no ? Boh ?

Di argentini così ce ne sono 90 su 100, conosco anche di gente migliore, sia tra tennisti che giocatori ( esempio : Zanetti ).

Ma queste cose non esistono. Infanga il nome dell'Argentina questo personaggio, altro che'...

Comunque grande il moralizzatore !!! [SM=x44457]

[SM=x44456]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com