Ken il Guerriero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Runningman77
00sabato 26 agosto 2006 11:51
Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia la razza umana era sopravissuta...


UN CAPOLAVORO DELL'ANIMAZIONE
con una caratterizzazione dei personaggi ed una trama spettacolare



TRAMA DELLA PRIMA SERIE
CLICCA QUI PER LA SIGLA
SIGLA FINALE

La storia inizia nel deserto in compagnia di Kenshiro, unico successore della Divina Scuola di Hokuto che uccide i nemici stimolando punti del corpo particolari chiamati punti segreti di pressione (tsubo).

Ken è alla ricerca della donna da lui amata, Giulia, rapita da Shin, maestro della scuola Nanto; Ken viaggia in compagnia di due bambini che incontra nelle prime puntate: Bart e Lynn.
Dopo aver combattuto con una miriade di soldati al servizio di Shin, Ken riesce a trovarlo e ad ucciderlo scoprendo da quest'ultimo oramai in punto di morte, che Giulia, stanca di vedere la sofferenza ed il dolore intorno a sè si è gettata dal palazzo della città “Croce del Sud”, città fatta costruire da Shin per lei e poi distrutta e incendiata dal suo esercito in rivolta.

Ken riprende il suo viaggio fino a giungere al villaggio di Mamiya, una bellissima donna che subito gli ricorda la sua Giulia, e incontrare la seconda stella di Nanto: Rey il guerriero dal colpo dell’uccello d’acqua di Nanto, in cerca dell'uomo dalle sette stelle per ucciderlo dato che quest'ultimo avrebbe ucciso la sua famiglia e rapito la sorella Airy nel giorno del suo matrimonio.
Kenshiro non mostra per ora le sue cicatrici a Rey e i due diventano amici per la pelle.
Assieme a Rey sconfigge la minacciosa famiglia Cobra, e cioè un gruppo di strani esseri (mezzi lupi mezzi orsi) capitanati dal grande padre che attaccavano in continuazione il villaggio di Mamyia e alla quale uccisero anche il fratello.
Allo scontro finale con la famiglia Cobra partecipano Kenshiro, Rey e Mamyia la quale viene poi rapita e minacciata assieme ad Airy che intanto era stata trovata dal grande padre come arma da usare contro il guerriero di Nanto.
Ken e Rey vengono costretti ad affrontarsi mortalmente (per non compromettere la vita delle due donne) ma i due fingono un combattimento e si provocano una morte apparente per poi risvegliarsi e sterminare i Cobra.
A questo punto Airy e Mamyia sono salve e Ken aiuta la prima a riacquistare la vista che aveva perso durante la prigionia.
Si scopre ben presto che l'uomo cercato da Rey non è Kenshiro bensì il suo fratellastro Jagger che si era impresso sul petto le sette stelle per diffamare il nome di Ken.

Ken trova e sconfigge facilmente Jagger che si confessa istigatore del rapimento di Giulia da parte di Shin e che rivela a Kenshiro che i suoi due fratelli maggiori sono ancora vivi.

Ken parte alla ricerca del suo fratello Toky e dopo aver sconfitto Amiba, uno scagnozzo di Nanto che si spacciava per Toky e compiva atti abominevoli sul corpo dei malcapitati applicando una sua personale "arte Hokuto", parte per Cassandra, la prigione dell'impero, per liberare il suo fratello. Naturalmente Ken arriva a Cassandra e sconfigge Wiggler, custode della prigione e ne apre le porte liberando Toky.

A questo punto entra di scena Raoul, fratello maggiore di Toki, autoproclamatosi Re del Mondo possiede un esercito al suo fianco e si prefigge di governare il mondo.
Durante un attacco alla città di Mamiya infligge un colpo mortale a Rey, sceso in campo per difendere Lynn e gli abitanti del villaggio, dandogli tre giorni di vita.
A questo punto Ken arriva nella città trovando l'amico esanime e segue quindi il primo scontro tra Ken e Raoul che finisce in parità.
Dopo alcuni giorni di sofferenze atroci, dopo aver confidato il suo amore a Mamiya, dopo aver sfruttato il controcolpo di Toky per ottenere qualche giorno di vita in più e dopo aver ucciso il perfido Yuda, maestro della Gru Rossa e terza stella di Nanto, Rey muore tra le lacrime di Mamiya, Ken e di tutti i suoi amici.
Prima di morire Rey vuole uccidere Yuda perchè in precedenza aveva rapito Mamyia e ucciso i suoi genitori e l'aveva costretta a modificare il suo carattere e il suo modo di vivere trasformandola in una donna guerriero sempre pronta a difendersi.
Con la morte di Yuda, simbole delle sofferenze di Mamyia, Rey si fa promettere che non avrebbe più dovuto combattere ma che si sarebbe dedicata solo alla sua femminilità.

La storia continua con Kenshiro che incontra l’amico Shu, maestro dell'Airone di Nanto, che anni prima aveva sacrificato la vista per salvare il giovane Kenshiro; con questi combatte diverse battaglie fino a rimanere gravemente ferito in uno scontro con Sauzer e poi salvato dal piccolo figlio di Shu, Shiba.

Shu viene poi ucciso dal feroce Sauzer, maestro della Fenice d'oro di Nanto, ma Ken lo vendica uccidendo quest'ultimo e facendo crollare la piramide che stava costruendo usando come schiavi i bambini dei villaggi adiacenti.




Arriva il momento dello scontro finale tra Toki e Raoul che termina con la sconfitta del primo che tuttavia non viene ucciso infatti nel cuore di Raoul alberga ancora l'amore per il fratello.
Entra in scena una stella solitaria, una volta appartenente alla costellazione Nanto, Ryuga, guerriero di Sirio; è generale di Raoul e fratello di Giulia, un uomo tormentato dalla sua ricerca del salvatore del secolo.
Questo suo tormento lo spingerà a combattere contro Ken e a dover soccombere; a questo punto sia Toky che Ryuga smettono di vivere.

E' il momento di scoprire il misterioso sesto guerriero di Nanto che si rivelerà essere Giulia, salvata e protetta dalle 5 forze di Nanto.
Raoul uccide uno dopo l’altro Wein figlio del vento, Shuren delle fiamme,


Fudo della montagna e Juuza delle nuvole, fratellastro di Giulia.
Giunto al castello di Nanto, Raoul affronta vittoriosamente Ryaku del mare, ultima delle 5 forze Nanto e combatte ancora contro Kenshiro che sembra avere la meglio.
Tuttavia Raoul riesce a fuggire e rapisce Giulia per riunificare il potere di Nanto ed Hokuto. Raoul le confida che vuole sposarla perché l'ha sempre amata fin da quando erano giovani. La ragazza si oppone, ma il suo carceriere le promette che dopo aver ucciso Ken la costringerà con la forza al suo volere.

Intanto Ken tenta di raggiungere il castello per liberare la sua amata, ma Raoul consapevole di ciò gli manda il suo esercito contro per fermarlo. Durante la permanenza forzata, Giulia rivela a Raoul di essere molto ammalata e di avere ancora pochi mesi di vita. Essendo riuscito a scampare ai vari tranelli, Ken raggiunge la sua amata, nel posto dove lui e Raoul si allenavano da piccoli e dove ha inizio un duro scontro con Raoul, il quale gli dice di avere ucciso Giulia.
Infuriato Ken si scaglia contro il fratello e così inizia un feroce lotta per la sopravvivenza. Intanto Bart e Lynn trovano il corpo di Giulia che giace a terra senza vita, a pochi passi dal combattimento. Ad un certo punto Lynn prende fra le braccia la testa di Giulia e si accorge che non è morta, quindi avverte immediatamento Ken, il quale sbalordito chiede spiegazioni al fratello. Raoul impietosito gli confida la triste storia di Giulia alla quale ha inferto un colpo segreto che le allungherà di qualche mese la vita, donandole parte della sua anima. Così facendo Raoul muore lasciando a Ken e Giulia il fedele e possente cavallo Re Nero che li accompagnerà verso una nuova vita assieme.


SECONDA SERIE (qui la bellezza dei disegni si migliora ancora)
SIGLA SECONDA SERIE
SIGLA FINALE

Anni dopo Bart e Lynn, molto ben cresciuti, sono a capo della “Armata di Hokuto” un esercito che combatte la tirannia dell’Imperatore. Giulia è oramai morta e Kenshiro ricompare dal deserto per aiutare i suoi bambini divenuti ormai adulti e guerrieri esperti.
Il nemico da sconfiggere è ora l’imperatore che è protetto dai generali della Scuola Imperiale di Cento; in realtà l’imperatore è la sorella gemella di Lynn, Louis, tenuta prigioniera dal malvagio governatore Jako, che può così governare in sua vece.

Ken dovrà affrontare i generali di Cento ed il temibile Falco Generale della Luce Dorata.
Il primo generale di Cento a soccombere sotto i colpi dell'uomo di Hokuto e Sorya della luce Purpurea di Cento che aveva attaccato il villaggio di Mamyia per far tornare allo scoperto Kenshiro. A seguire Shoky della luce Rossa che non viene ucciso da Ken, infatti i due si erano conosciuti quando Giulia era ancora in vita e aveva offerto ospitalità ai due innamorati.
Tuuttavia Shoky viene poi ucciso da Jako con una lancia di Borz mentre cercava di abbandonare la capitale dell'impero nascosto tra le salme.
Anche Borz, generale della luce Blu viene ucciso da Ken per poter entrare nella capitale dell'impero.
Grazie all’aiuto ed al sacrificio del cacciatore di taglie Ain, Jako viene sconfitto e lo scontro decisivo tra Ken e Falco viene interrotto prima della morte di uno dei due valorosi guerrieri.
Ain era diventato amico di Ken e soprattutto di Bart dopo aver cercato più volte, con scarsi risultati, ad uccidere il primo per avere la sua taglia. Una volta morto affida a Bart la sua filgia adottiva Aska.

Quando tutto sembra essere andato per il meglio, il Generale della luce verde Tige, riesce a rapire Lynn e a fuggire attraversando l’ultimo mare rimasto, il mar morto, per giungere nell’isola dei Demoni detta anche terra degli Ashura.
Falco parte alla volta dell’ isola per ritrovare la sorella dell’imperatore e viene quasi ucciso dal primo guerriero incontrato sull’ isola dei demoni; gli abitanti dell’isola sono tutti fortissimi e il comando è del più forte. Ken giunge sull’isola grazie al Pirata Rosso il quale gli chiede in cambio di ritrovare suo figlio Ork.

Trovato Falco ormai morente decide di continuare la ricerca sull’isola dominata da tre demoni che praticano la tecnica della Sacra Gemma di Hokuto, simile alla Sacra Scuola di Hokuto ma estremamente più potente.
Sconfitto il Terzo Demonio Ronn e scoperto che la Terra degli Ashura è la terra di origine di tutte le arti Hokuto (Hokuto Shinken ed Hokuto Ryuken) e da cui fuggì da piccolo assieme a Toki e Raoul, Ken ritrova Lynn e la affida ad Ork, ora maestro Hokuto Gemmy, perché la porti al sicuro sulla nave del Pirata Rosso.

Ork vuole però servirsi di Kenshiro per liberare la terra dei Demoni e porta Lynn a Kajou, Primo Demonio. Lo scontro con Kajou vede Ken il primo in netto vantaggio, Ken è praticamente sconfitto e solo l'intervento di Ork gli salva momentaneamente la vita.
Purtroppo Ork non è in grado di combattere contro Kajou e viene salvato in extremis dal Pirata Rosso che riesce a ferire Kajou con dell'acido solforico e con le armi dei pirati.
Tuttavia Kajou riuscirà ad uccidere il Pirata Rosso, prima, e tutti i suoi pirati, poi. Ork decide di rispettare le volontà del padre e di aiutare Kenshiro fino al punto di sacrificare prima il suo occhio e poi anche la vita, per mano di Kajou, per consentirgli di apprendere il colpo segreto dell’Hokuto.
A questo punto Lynn viene a conoscenza di Lady Sayaka, sorella del demonio Kajou e donna amata da Hyou, secondo demonio e fratello naturale di Kenshiro.
Prima che Hyou venga a trovarla nel palazzo di Kajou per portarle dei doni in segno del suo amore, quest'ultimo pervaso dalla furia satanica la uccide difronte agli occhi di Lynn per incolpare poi Kenshiro e scatenare uno scontro tra Hyou e Ken.
Ken affronta infatti a palazzo Raseyden, una delle residenze della scuola Hokuto, il secondo Demonio Hyou.
Hyou avrebbe dovuto insegnare a Ken il colpo segreto della scuola Hokuto ma la sua memoria era stata cancellata dal Maestro Tjukey per permettergli di dimenticare la perdita del fratello minore Ken che era stato mandato aldilà del mare, e quindi togliere sentimenti dal suo cuore che non gli avrebbero permesso di essere spietato e di sopravvivere in quell'isola.
Anche Tjukey tentò di far tornare la memoria a Hyou ma Kajou, a sua volta, aveva imposto un blocco mentale più potente ancora senza che Tjukey lo sapesse. Questo costerà la vita a Tjukey che vecchio e stanco viene ucciso da Hyou.
Lo scontro tra Hyou e Ken termina con l'intervento di Ork che ferisce gravemente Hyou il quale riacquista la memoria.

A questo punto Hyou svela a Ken il segreto di Hokuto che si trova custodito in una stele nel palazzo della principale famiglia Hokuto.
Ork decide di trovare l'ingresso al palazzo e parte assieme a Layia. Nel palazzo trova però Kajou e dopo una feroce battaglia Ork muore. Arriva quindi Kenshiro e può finalmente scoprire il segreto di Hokuto dalla sacra stele celata all'interno di una statua di donna.
Ken affida il fratello Hyou al suo fedele servitore Jasha Nero e parte per la battaglia finale contro Kajou che si rivela essere il fratello maggiore di Raoul.
Contemporaneamente Hyou e Jasha combattono assieme contro gli eserciti di Kajou e lo stesso fa Kenshiro da solo.
Trovato Kajou, inizia lo scontro ma solo dopo che il potente demonio colpisce un punto segreto a Lynn che la farà innamorare del primo che vedrà dopo essersi risvegliata.
Purtroppo il fratello e il servitore di Ken, già molto provati soccombono difronte alla moltitudine di demoni, non prima però di aver salvato e bendato Lynn; Jasha muore sul campo di battaglia e Hyou viene salvato in extremis da Bart e dall'armata di Hokuto arrivati anch'essi nell'isola dei demoni.
L'armata di Hokuto arriva nel campo di battaglia di Ken e Kajou mentre il successore della divina scuola di Hokuto ha vinto la propria battaglia e ha fatto capire al demonio quale sia la vera forza dell'amore.
Hyou ritrova quindi il primo demonio e lo perdona per aver ucciso Sayaka morendo poi tra le sue braccia; entrambi vanno ad autoseppellirsi in una tomba creata da una colata lavica. Termina quindi in un sol colpo la storia dell'Hokuto Gemmy.

Bart tiene tra le braccia Lynn, e guardando Ken gli confida che la ragazza è sempre stata innamorata di lui (Ken), e che quindi al suo risveglio lo avrebbe voluto accanto.
Tuttavia Ken spiega a Bart che l'unica donna che amerà sempre è solo la sua Giulia; detto questo affida Lynn a Bart e sparisce assieme al suo fedele Re Nero in cerca di altre persone da difendere.




PS apèpena ho tempo lo continuo e mando il testo al moderatore se me lo modifica [SM=x44475]
~=€MM@=~
00sabato 26 agosto 2006 13:47
spettacolare [SM=x44479] da piccola me lo guardavo sempre
collagediemozioni
00sabato 26 agosto 2006 14:03
a parte i ricordi [SM=x44479]
cmq è una oidea bellissima! grazie Run [SM=x44462]
Runningman77
00sabato 26 agosto 2006 22:18
Re:

Scritto da: collagediemozioni 26/08/2006 14.03
a parte i ricordi [SM=x44479]
cmq è una oidea bellissima! grazie Run [SM=x44462]

[SM=x44477] grazie
ma sapete che ho scoperto che ci sono anche dei film in carne ed ossa
[SM=x44497] [SM=x44497] [SM=x44497]

ovviamente orripilanti
cymru
00lunedì 28 agosto 2006 17:24
spero che qualche tv privata faccia ualche replica [SM=x44456]
Etrusco
00lunedì 28 agosto 2006 18:49
Re:

Scritto da: ~=€MM@=~ 26/08/2006 13.47
spettacolare [SM=x44479] da piccola me lo guardavo sempre



e come si poteva resistere senza guardarli? [SM=x44451]
era il mio appuntamento fisso quotidiano
e con mio fratello rifacevamo anche qualche duello:
scuola Nanto vs Okuto :vampiro
fu così che un giorno mandammo in frantumi un vaso di porcellana di mia madre [SM=x44474]
Runningman77
00lunedì 28 agosto 2006 19:34
Re: Re:

Scritto da: Etrusco 28/08/2006 18.49


e come si poteva resistere senza guardarli? [SM=x44451]
era il mio appuntamento fisso quotidiano
e con mio fratello rifacevamo anche qualche duello:
scuola Nanto vs Okuto :vampiro
fu così che un giorno mandammo in frantumi un vaso di porcellana di mia madre [SM=x44474]

e la vostra mamma vi colpi stile

colpendo tutti i punti di pressione del sedere
[SM=x44452]
Etrusco
00lunedì 28 agosto 2006 20:10
Re: Re: Re:

Scritto da: Runningman77 28/08/2006 19.34
e la vostra mamma vi colpi stile

colpendo tutti i punti di pressione del sedere
[SM=x44452]




No, perchè raccogliemmo tutti i pezzettini del vaso andato in frantumi e li nascondemmo dentro un vaso più grande,
filò tutto liscio per qualche anno, quando ritornai a casa
e non riuscivo a capire perchè lei era furente contro di me.....



Etrusco
00lunedì 28 agosto 2006 20:22


TSUBO DEL MANGA
hiko tsubo
????


Link . . .




Gli tsubo sono punti del corpo nei quali si intrecciano terminazioni nervose; agendo su uno tsubo si possono dunque creare effetti laceranti su zone del corpo lontane da esso. il termine hiko indica uno tsubo segreto, conosciuto solo presso una scuola di combattimento. Gli tsubo sono alla base di numerose techiche di massaggio e di agopuntura orientali.


Toi
??
(Tsubo segreto che sostiene il capo)
Prima apparizione: "Il pugno del pentimento"
Usato da: Kenshiro Usato su: Spade
Tsubo segreto della vista luminosa. Uno dei 708 tsubo segreti che, se premuto e poi rilasciato, provoca la morte dopo tre secondi.
Zusho
???
(Tsubo segreto delle tempie)
Prima apparizione: "Southern Cross City"
Usato da: Kenshiro Usato su: Senza nome
Tsubo segreto della vista luminosa. Uno tsubo che controlla la memoria. Colpendolo l'avversario perde i propri ricordi, anche se non è chiaro quali (sembrerebbe solo quelli immediati), né se l'effetto dell'amnesia sia duraturo. Viene citato anche nei manuali di shiatsu col nome di "zusetsu".
Meimon
??
(Tsubo segreto della porta della vita)
Prima apparizione: "Southern Cross City"
Usato da: Kenshiro Usato su: Club
Uno tsubo che provoca la torsione dei muscoli della schiena, sino a causare la compressione e la rottura della spina dorsale nell'arco di un minuto.
Meiken
??
(Tsubo segreto della vista luminosa)
Prima apparizione: "La condanna del demonio"
Usato da: Kenshiro Usato su: Senza Nome
Uno tsubo che provoca l'apertura incontrollata delle braccia.
Teishin
??
(Tsubo segreto del rilassamento dei nervi)
Prima apparizione: "Sergeant Mad"
Usato da: Kenshiro Usato su: Lima
Uno tsubo che provoca l'istantaneo rilassamento del sistema nervoso.
Domei
??
(Tsubo segreto della pupilla luminosa)
Prima apparizione: "Lacrime che piegano la violenza"
Usato da: Kenshiro Usato su: Carnel
Uno tsubo che sembra controllare la posizione degli occhi. Premendolo gli occhi dell'avversario si rivoltano verso l'interno del cavo oculare, rendendolo di fatto cieco.
Shin-ichi
??
(Tsubo segreto nuovo primo)
Prima apparizione: "Sfida ai demoni"
Usato da: Kenshiro Usato su: Fox
Uno tsubo che costringe l'avversario a rispondere con assoluta sincerità a ogni domanda che gli viene posta.
Shinfukumen
???
(Il nuovo tsubo nascosto)
Prima apparizione: "Uomini che hanno conosciuto le lacrime"
Usato da: Kenshiro Usato su: uomo del branco di Kiba
Tsubo del volto posto. Schiacciando le dita (escluso il pollice) della mano sinistra, la zona compresa tra l'occhio sinistro e il mento e con quelle della destra la zona compresa tra le tempie e la gota destra si ottiene un effetto per cui l'avversario scoppia letteralmente in mille pezzi non appena cerca di muoversi.
Runningman77
00lunedì 28 agosto 2006 21:08
[SM=x44456] [SM=x44456] [SM=x44456]
ecco una parte di uno dei raccapriccianti film in carne ed ossa

ossia come distuggere un mito



[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
Arjuna
00martedì 29 agosto 2006 10:44
Un mito Ken il guerriero! [SM=x44476]

Giusto in questo periodo danno su MTV la Trilogia.
Runningman77
00martedì 29 agosto 2006 10:51
Re:

Scritto da: Arjuna 29/08/2006 10.44
Un mito Ken il guerriero! [SM=x44476]

Giusto in questo periodo danno su MTV la Trilogia.

si ma rispetto alla serie TV è indecente [SM=x44463]
orckrist
00martedì 29 agosto 2006 11:37
Non tutti sanno che.......

la scuola di Nanto è italiana!





[SM=x44455] [SM=x44455] [SM=x44455]


Arjuna
00martedì 29 agosto 2006 12:37
Re: Re:

Scritto da: Runningman77 29/08/2006 10.51
si ma rispetto alla serie TV è indecente [SM=x44463]



Lo so, diciamo che è come il metadone per chi è in crisi d'astinenza... [SM=x44464]
Lo Zio Seggio
00martedì 29 agosto 2006 14:04
Possiamo solo inchinarci difronte alle due serie di Ken Il Guerriero. La storia è bellissima ed emozionante, l'avrò vista da cima a fondo almeno una decina di volte ed è sempre stata appassionante come la prima. Non lo trasmettono più perchè oramai nel 2006 ci sono talmente tante associazioni di tutela della tv per i minori che farebbero aspra battaglia per ogni puntata trasmessa. Io ho quasi 25 anni e dico a questi signori: non mi sembra di essere cresciuto ne sconvolto ne complessato, lasciate ai vostri figli le emozioni che hanno provato i ragazzi della mia generazione con il grande Ken.
Runningman77
00martedì 29 agosto 2006 14:49
Re:

Scritto da: Lo Zio Seggio 29/08/2006 14.04
Possiamo solo inchinarci difronte alle due serie di Ken Il Guerriero. La storia è bellissima ed emozionante, l'avrò vista da cima a fondo almeno una decina di volte ed è sempre stata appassionante come la prima. Non lo trasmettono più perchè oramai nel 2006 ci sono talmente tante associazioni di tutela della tv per i minori che farebbero aspra battaglia per ogni puntata trasmessa. Io ho quasi 25 anni e dico a questi signori: non mi sembra di essere cresciuto ne sconvolto ne complessato, lasciate ai vostri figli le emozioni che hanno provato i ragazzi della mia generazione con il grande Ken.

[SM=x44463] stessa sorte per GOLDRAKE ed affini...
Capitan HArlok
Conan
e tantia ltri...
quelli si che erano cartoni animati


ormai girano solo quelle minkiate in stile PoRkemon [SM=x44463]

marco.dejo
00martedì 29 agosto 2006 20:53
lo guardavo da piccolo
jackfalcineto
00venerdì 1 settembre 2006 08:00
Guardai tutta la serie(la prima) per ben 3 volte, ogni volta che la passavano in TV, poi guardai anche la seconda.
Secondo me è rimasto uno dei cartoni che hanno fatto epoca.
andrew07
00sabato 2 settembre 2006 00:53
è il miglior cartone animato di sempre... peccato per la nuova generazione che cresce a pokemon e compagnia "bella"...
..questa notte una costellazione brilla più delle altre
sono le sette stelle hokuto..
andrew07
00sabato 2 settembre 2006 00:54
..noto solo ora che c'è anche la musichetta in questo topic..figata!!
..mai, mai, scorderai...
Runningman77
00domenica 3 settembre 2006 15:24
a questo punto [SM=x44467]
solo Kuntakinte77 è l'unico sulla terra a non averlo mai visto
bremaz
00domenica 3 settembre 2006 16:38
Capitan Harlock, i cavalieri dello zodiaco, e i turtles, i miei cartoni animati preferiti da bambino-ino-ino [SM=x44479]

Kenshiro lo guardavo saltuariamente, l'ho visto tutto da più grandicello, nel 2002 7 gold ha rifatto interamente prima e seconda serie [SM=x44458]

recentemente ho letto anche i manga, ben fatti [SM=x44458]
KuntaKinte77
00domenica 3 settembre 2006 18:57
Re:

Scritto da: Runningman77 03/09/2006 15.24
a questo punto [SM=x44467]
solo Kuntakinte77 è l'unico sulla terra a non averlo mai visto



[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
e pensa che capitan harlock e tutti gli altri li ho visti [SM=x44456]
andrew07
00lunedì 4 settembre 2006 17:50
Re:

Scritto da: bremaz 03/09/2006 16.38
...nel 2002 7 gold ha rifatto interamente prima e seconda serie...


ecco, ho iniziato quasi 10 anni fa a rimpiangere il fatto che quel canale a casa mia non si prende..poi quando ero via in ferie quel canale si prendeva ovunque e ken c'era... [SM=x44469]
io lo guardavo finchè lo facevano sulla vecchia TMC, o su TeleLombardia forse, non mi ricordo...
andrew07
00lunedì 4 settembre 2006 17:55
Shia-principessa
00martedì 5 settembre 2006 20:40
Runni ma io ti..ti... [SM=x44482]
KEN è una pietra miliare della mia infanzia, da me soprannominato "l'uomo portasfiga" perchè ogni persona che conosce irrimediabilmente muore.
Anche se il mio personaggio preferito resta quel gran figo di Rei [SM=x44479]
e ho versato lacrime per la sua fine tristissima, una delle morti più tristi di tutta la saga [SM=x44470]
Runningman77
00martedì 5 settembre 2006 20:49
ecco a grandi linee un pò l'intreccio tra i vari personaggi
(ne mancano un pò per esser esatti)
Shia-principessa
00martedì 5 settembre 2006 21:23
ma non parliamo poi di quella sfigata di julia, che ken passa tutta la saga a cercarla alla fine la trova e nella seconda serie muore per malattia...ma che culo
Runningman77
00giovedì 7 settembre 2006 12:15
Re:

Scritto da: Shia-principessa 05/09/2006 21.23
ma non parliamo poi di quella sfigata di julia, che ken passa tutta la saga a cercarla alla fine la trova e nella seconda serie muore per malattia...ma che culo

[SM=x44452]
KuntaKinte77
00venerdì 8 settembre 2006 12:11
Re:

Scritto da: Runningman77 05/09/2006 20.49
ecco a grandi linee un pò l'intreccio tra i vari personaggi
(ne mancano un pò per esser esatti)




ma è peggio di kendy e di beautiful!!! [SM=x44497] [SM=x44497] [SM=x44497]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com