L’accessorio dell’anno: la tenda perfetta per i viaggi in moto: suggerimenti su come equipaggiare noi stessi e la moto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00lunedì 30 dicembre 2013 15:55
Viaggiare in Libertà

L’accessorio dell’anno: la tenda perfetta per i viaggi in moto






Paola Verani è la nostra esperta di turismo e tendenze varie. Quest’anno ci ha dato mille suggerimenti su come equipaggiare noi stessi e la moto: ecco il suo articolo più apprezzato per quanto riguarda gli accessori da viaggio  (29/12/2013)



L'accessorio dell'anno: la tenda perfetta per i viaggi in moto


di Tarcisio Olgiati




Per alcuni i mezzi a 2 ruote sono solo mezzi di trasporto, ma a noi (e a tutti gli altri) nessuno toglie dalla testa che la moto sia soprattutto uno strumento di libertà, che regala la gioia del viaggio, della guida, delle emozioni vissute sulla propria pelle. Anche momenti intensamente adrenalinici, certo (la pensa così il nostro Aldo Ballerini, ad esempio: cliccate qui e qui).


 


Parlando di viaggi, concentriamoci su quelli un po’ più avventurosiquelli outdoor, che richiedono un equipaggiamento ben studiato, magari con qualche furba chicca tra le novità proposte dai marchi specializzati e le immancabili diavolerie elettroniche di cui sembra che non si possa più fare a meno. Ma certamente l’accessorio che non può assolutamente mancare è la tenda.


 


Ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche e l’articolo in cui Paola Verani ci fa una bella panoramica sull’argomento è il più cliccato dell’anno in tema di accessoriCliccate qui per rileggerlo ma, per restare in argomento, non perdetevi le storie di tende e moto by Mario Ciaccia. Tutto vissuto in prima persona, ovviamente.


 


Qui gli altri Top Of The Year 2013 di Motociclismo.it




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com