Le migliori APP Android per adulti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00venerdì 8 maggio 2015 10:07
NSFW
<header class="content-header clearfix">

Le migliori applicazioni Android per adulti [NSFW]




C'è un'app per tutto, anche per chi vuole forme d'intrattenimento vietate ai minori. Questo è uno dei molti campi in cui Android può offrire più di iOS, ma alcune delle migliori app non si trovano sul Play Store. La nostra selezione raccoglie il meglio che si può trovare.


</header>


Android NSFW

Non siamo qui per condannare o perdonare nessuno, e - sempre restando nella massima legalità - crediamo che i contenuti per adulti, dall'erotismo alla pornografia, siano una forma d'intrattenimento legittima. E siamo certi che molti lettori siano d'accordo con noi su questo tema.

Se non siete d'accordo va altrettanto bene, ovviamente. Sposiamo la filosofia del "vivi e lascia vivere", e difendiamo a spada tratta il rispetto dell'opinione altrui e il diritto di esprimersi. Vi suggeriamo quindi di non proseguire la lettura se credete che i contenuti seguenti vi possano offendere.

Di seguito vediamo quindi una lista di applicazioni per visualizzare contenuti per adulti su Android. Ci sono naturalmente moltissimi modi di godersi questi contenuti su uno smartphone o un tablet Android, a partire dai browser Internet, ma la lista che abbiamo elaborato contiene le migliori applicazioni sulla piazza. Creare una selezione come questa tuttavia non è mai semplice, e il risultato mai definitivo: se secondo voi abbiamo tralasciato qualcosa che invece dovrebbe stare nell'articolo, fatecelo sapere nei commenti!

Nota: in questo articolo troverete l'acronimo NSFW. Per chi non lo conoscesse, sta per "Not Safe For Work" e indica la natura di questi contenuti, e il fatto che sarebbe preferibile non visualizzarli sul computer dell'ufficio. 

SOMMARIO
  1. Le migliori applicazioni Android per adulti [NSFW]
  2. Mikandi
  3. Planet Pron
  4. Tumblr
  5. Applicazioni per incontri
  6. 4Chan per Android

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com