Nuovo Galaxy S4 vs iPhone5

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00giovedì 14 febbraio 2013 19:38
Apple trema davanti a Samsung

AHI! TECH - SAMSUNG SI PREPARA A PRESENTARE IL SUO NUOVO GALAXY S4. E APPLE TREMA - HP: I PROSSIMI DISPOSITIVI MOBILI IN PIATTAFORMA ANDROID? - DOMANI ALLE 18 LUCI SPENTE PER “M’ILLUMINO DI MENO” - 10 APP DI SAN VALENTINO PER ACCENDERE LA PASSIONE...

dagospia
18:59 giovedì 14 febbraio 2013

A cura di Andrea Andrei per Dagospia

 

SAMSUNG GALAXY S4SAMSUNG GALAXY S4


 SAMSUNG SI PREPARA A PRESENTARE IN GRANDE IL SUO NUOVO GALAXY S4. E APPLE TREMA
Da "Business Insider.com"
http://read.bi/12jPd6R

Il lancio è ormai imminente, dovrebbe avvenire fra marzo e aprile. Samsung si appresta a presentare il suo nuovo gioiellino, il Galaxy S4, successore di quell'S3 che già ha riscosso un tale successo da offuscare il blasonato iPhone5 di Apple.

La casa coreana ha pianificato di produrre 100 milioni di esemplari del nuovo smartphone (si stima che il Galaxy S3 ne abbia venduti 60 milioni), togliendo in questo modo risorse all'azienda di Steve Jobs, che già si dice abbia sofferto un ridimensionamento degli ordini dell'iPhone 5. Vedremo se il cellulare intelligente, che dovrebbe avere un grande schermo da 4,8 pollici, riuscirà a riscuotere il successo sperato.

   [Fonti: "The Daily Telegraph"http://bit.ly/YfWtuD - "Business Insider.com"http://read.bi/12jPd6R - DagoSpia - 14-02-2013]
Etrusco
00venerdì 12 aprile 2013 13:46
Marco Usai Articolo di:  11 aprile 2013

Samsung Galaxy Mega: due smartphone giganti solo nelle dimensioni:

È un periodo un po’ particolare per Samsung, l’azienda Coreana da alcuni mesi a questa parte ha incominciato a sfornare numerosi dispositivi che hanno una peculiarità in comune:sono tutti la copia di se stessi o del modello di punta in corso. È palese l’esempio diGalaxy S Duos, forse il più eclatante. Per continuare questo bizzarro trend, Samsung ha presentato Samsung Galaxy Mega, due phablet dalle dimensioni esagerate: display da 5.8″ e 6.3″.

I dispositivi sono attualmente disegnati per la fascia media del mercato anche se il nome e in parte le specifiche potrebbero trarci in inganno. Il Samsung Galaxy Mega 6.3 monta un processore Exynos 5 dual-core da 1.7 GHz (lo stesso di Nexus 10), 1.5 GB di RAM, storage interno da  8 o 16 GB, slot per la microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1 megapixel, connettività LTE (modello a parte), Bluetooth 4.0, Wi-Fi 80211 a/b/g/n, A-GPS,  3.200 mAh e per finire Android 4.2 con Nature UX e altre personalizzazioni Samsung ma niente S Pen.

Le caratteristiche di Galaxy Mega 5.8 sono leggermente inferiori a quelle del 6.3, troviamo infatti un downclock del processore a 1.4 GHz, un display con risoluzione qHD (veramente pessimo) e lo storage interno si ferma a 8 GB anche se rimane presente lo slot per microSD.

I più attenti avranno notato la somiglianza con Galaxy S IV, è palese. I due dispositivi potranno fare a breve irruzione del mercato e fare perché no successo solamente se proposti ad un prezzo accettabile, Galaxy Note II  e  Galaxy S III sono dei dispositivi che piacciono e che vanno forte nel mercato e con l’abbassamento dei prezzi vendono sempre più. Speriamo solamente che il prezzo del Galaxy Mega 6.3 non sia di 699 euro come ipotizzato da SamMobile, il flop sarebbe pressoché assicurato.

Etrusco
00sabato 25 maggio 2013 19:16
Silvio Gulizia di:    23 maggio 2013

Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5: l’S4 ha già distribuito 10 milioni di pezzi e ora cambia colore

Nonostante l’esagerata somiglianza, in termini di hardware, con il processore, il Samsung Galaxy S4 ha già venduto a negozi e compagnie telefoniche 10 milioni di pezzi nel giro di un mese. Per arrivare allo stesso numero di pezzi l’S3 ci aveva messo 50 giorni e l’S2 due mesi interi. Segno che i prodotti della casa coreana sono sempre più apprezzati.

Siamo però ancora lontani dalla corsa all’oro che Apple scatena ogni volta che aggiorna l’iPhone. Al lancio dell’iPhone 5, per cui nessuno si stracciò le vesti, nonostante le molte implementazioni portate, i support di Cupertino presero d’assalto il sito di Apple con 2 milioni di pre-ordini in 24 ore e 5 milioni di pezzi venduti (ai consumatori) nel primo week end di vendita.

Con l’S4 Samsung ha anticipato di qualche mese quella che era la data attesa di lancio, forse spinta dalla voci che annunciava l’arrivo dell’iPhone 5S prima dell’estate. In attesa di vedere se Apple punta sull’iPhone economico e colorato, Samsung si prepara a lanciare nel corso dell’estate la linea di Galaxy S4 coloratiblu e rosso subito e poi viola e marrone. [SM=g1741324]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com