Nuvap N1 per monitorare la salubrità/inquinamento dell'aria di casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00sabato 17 ottobre 2015 01:19
analizza 24 parametri
Dispositivo plug&go per monitorare l'inquinamento di casa e ufficio
Disponibile in pre-order, Nuvap N1 monitora 24 parametri ambientali
Giovedì 15 Ottobre 2015Condividi




Nuvap N1, dispositivo in grado di monitorare le pericolose fonti inquinanti presenti in casa e nei luoghi di lavoro, è disponibile in pre-order sul sito nuvap.com con consegna prevista a metà novembre.


Grazie ai sensori di precisione di cui è dotato, N1 è in grado di rilevare fino a 24 diversi parametri ambientali, tra cui l’inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività (radiazioni ionizzanti), il monossido di carbonio, il metano, l’inquinamento acustico e idrico (attraverso filtri esterni), la temperatura, l’umidità, la qualità dell’aria, la presenza di polveri sottili, gli incendi e diversi altri. Con N1 è possibile individuare i nemici invisibili, con lo scopo di eliminarne o attenuarne gli effetti dannosi sulla salute delle persone.


 


 

UTILITA'. Grazie al supporto dedicato offerto da Nuvap, tutti possono adottare piccoli accorgimenti per evitare o limitare i pericolosi effetti dell’esposizione a fonti inquinanti individuate da N1: ad esempio, è possibile rilevare per tempo incendi o fughe di gas, oppure modificare la disposizione dei letti per evitare l’esposizione continuata a pericolose fonti elettromagnetiche. Il device, inoltre, può rivelarsi utile anche per valutare lo stato di salubrità ambientale di un'abitazione prima di acquistarla o abitarla.

APP. La Nuvap App, dalla quale sono consultabili da remoto tutti i parametri ambientali monitorati da N1, è disponibile per smartphone e tablet con sistemi operativi Android, iOS Apple e Windows Mobile.

Fonte


Arcanna Jones
00domenica 18 ottobre 2015 13:19
Di questo gadget e della relativa app ne ho visto un servizio in tv, mi sembra su Pixel, quindi dovrebbe funzionare bene... chissà quanto costa...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com