Picchiato a scuola, rischia testicolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rorina!
00domenica 21 febbraio 2010 01:31
(ANSA) - VITERBO, 20 FEB - Un bambino di 13 anni e' stato colpito da un compagno con un calcio all'inguine durante l'ora di ricreazione ed e' stato operato.L'episodio e' avvenuto un alcuni giorni fa nella scuola media 'Salotti' a Grotte di Castro nel Viterbese. L'intervento chirurgico e' stato necessario per rimuovere un ematoma al testicolo destro che rischiava di andare in necrosi. Qualora l'organo non dovesse riprendere la funzionalita' sara' inevitabile l'asportazione.

ansa
radcla
00domenica 21 febbraio 2010 02:31
si possono fare mille discorsi sul bullismo o atti simili. Di certo non si può incolpare il ragazzino, deve esserci qualcuno a monte (i genitori prima di tutto) che deve prevenire.

Mia figlia ha la stessa età, 13 anni, e pochi giorni fa siamo venuti a sapere che, assieme ad un'amica, all'uscita da scuola, sotto un acquazzone, si sono fatte accompagnare fin sotto casa da un compagno con l'ombrello, quando quel ragazzino doveva fare tutt'altra strada, e poi, come se non bastasse, strattonandosi, gli hanno anche rotto l'ombrello (che non era neanche suo ma glielo aveva prestato un prof.).

Come siamo venuti a sapere dell'accaduto, io e mia moglie abbiamo fatto un bel discorsetto a nostra figlia, ed in più non le abbiamo permesso di uscire il pomeriggio con gli amici per 4 giorni.

Non aveva mai manifestato queste tendenze, ma quando non è da sola e si trova assieme ad amiche, si sente più forte, e si fa trascinare a far cose che lei stessa sa che non vanno fatte, anche perché non è stupida e poi oggi, nelle scuole, i docenti fanno molta attenzione al bullismo, ne parlano in classe con gli alunni ne spiegano i danni che questo fenomeno produce, ecc ... Quindi i ragazzi sono informati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com