Resident Evil: Afterlife

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00mercoledì 1 settembre 2010 10:09


Resident Evil: Afterlife è un film di Paul W.S. Anderson del 2010, con Milla Jovovich, Ali Larter, Wentworth Miller, Kim Coates, Sienna Guillory, Shawn Roberts, Spencer Locke, Kacey Barnfield, Boris Kodjoe, Norman Yeung. Prodotto in Gran Bretagna, Germania, USA. Disponibile in formato 3D. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 10.09.2010.

Trama
In un mondo devastato da un'epidemia letale che trasforma i cadaveri in zombie, Alice prosegue il suo viaggio nella speranza di trovare altri sopravvissuti al morbo e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation si riaccende, ma Alice riceve un inatteso aiuto da un vecchio amico, un nuovo leader che promette agli zombie la salvezza in un paradiso sito in California, a Los Angeles. Ma quando il gruppo di superstiti arriva nella metropoli scopre di essere stato ... [continua a leggere]attirato in una trappola mortale.[nascondi]

Perché vederlo
Per seguire il quarto capitolo, in 3D, della famosa saga Resident Evil, basata sulla popolare serie di videogiochi. Per vedere come la celebre protagonista del ciclo riuscirà stavolta a mettere in salvo dagli zombie e da potenti nemici se stessa e i superstiti di un virus letale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com