Scoperto il dimagrimento rapido: bastano 5 parole!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00giovedì 15 aprile 2010 08:47
L’estate non è ancora arrivata, non secondo il calendario. Ma il forte caldo di questi ultimi giorni fa subito pensare al mare alla spiaggia e… alla prova costume. Tra un po’ anche i Tg nazionali inizieranno a sfornare servizi e speciali sul dimagrimento, con tanto di ospiti eccellenti, consigli dell’esperto e via di seguito.

Ci sono delle notizie rituali che, a scadenze fisse, vengono riproposte dai media. Si va dal caldo killer d’agosto, al “ritorno dei giochi di una volta” classico titolo da feste natalizie, passando per i soldi risparmiati nel cambio dell’ora, i consigli di altri esperti per affrontare serenamente la maturità, le partenze intelligenti ecc. In Italia sembrano essere rimaste due sole certezze, per qualsivoglia necessità c’è bisogno dell’esperto, e tutte le ovvietà, ogni anno, vengono riproposte nello stesso giorno come se fossero scoperte eccezionali. Non fa veramente caldo se non lo dice il Tg, e non è veramente ora della prova costume senza l’esperto.

Anche noi di Nonsolofitness.it non possiamo ritenerci del tutto innocenti. Abbiamo proposto, come tutti, i cult del benessere: la formula magica e le linee guida per arrivare in forma smagliante in spiaggia e, in inverno, come recuperare la forma dopo i pranzi delle festività.
E’ difficile cercare ogni anno di essere originali, trovare preziosi ed utili consigli. Anche perché tutti vogliono dimagrire senza rinunce. Se possibile preferiremmo dimagrire mangiando! Non a caso “dimagrisci mangiando” è stato anche il claim di alcune campagne pubblicitarie.

Gli insonni che in queste afose nottate dovessero smarrirsi in preda allo zapping in tv, potranno restare incantati dalle televendite sulle piccole reti private a diffusione locale. Ovunque si vendono prodotti per dimagrire subito, senza sacrifici, con l’ultimo ritrovato, testato e certificato scientificamente.
Peccato che il risultato finale non sia quasi mai quello sperato.


www.nonsolofitness.it/news/alimentazione/scoperto-dimagrimento-rapido-bastano-5-par...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com