Supernatural

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
thunder81
00venerdì 15 giugno 2007 08:27
Sam Winchester (Jared Padalecki) ha cercato di sfuggire in tutti modi al terribile passato della sua famiglia, rifiutando di votare la sua vita all'affannosa ricerca delle misteriose forze soprannaturali che hanno ucciso la madre Mary (Samantha Smith).
Il fratello Dean (Jensen Ackles), invece, ha seguito le orme del padre John (Jeffrey Dean Morgan), costantemente sulle tracce dei responsabili del terribile evento che ha sconvolto la loro vita.

Arriva il giorno, però, in cui Dean bussa alla porta di Sam per comunicargli la scomparsa del padre e Sam non ha altra scelta se non quella di mettere da parte i suoi progetti futuri per dare una mano a Dean nella ricerca del padre.
Dopo quattro anni di lontananza i due fratelli si ritrovano e nonostante la terribile infanzia che hanno vissuto, non riescono a conciliare i loro differenti stili di vita.

Dean adora il padre e, sebbene sia stato educato a una rigida disciplina che lo ha reso impavido e apparentemente arrogante, è ancora perseguitato dal ricordo della morte violenta della madre. Sam, invece, che era troppo piccolo quando accadde quell'evento misterioso e agghiacciante, ha preferito cancellare i ricordi non perseguendo la strada del padre.

Sulle tracce del padre scomparso i due fratelli si ritrovano e, loro malgrado, sono costretti ad affrontare i fantasmi e gli incubi che infestano le strade d'America.
Sulla loro Chevy Impala del 1967, intraprendono un viaggio che li porterà a contatto con misteri irrisolti, scoprendo ogni giorno che passa gli indizi del passaggio del padre.
Quando, durante la prima tappa, ritrovano il diario che John ha riempito di appunti, provano a decifrarlo, ma si tratta di un cammino difficile che Sam non si sente di affrontare.
tornando al college, però, una terribile sorpresa lo costringerà a restare al fianco del fratello e a continuare quella ricerca che tanto ha ostacolato.

La tragedia ha di nuovo sconvolto la loro vita e Sam e Dean viaggiano dal Colorado al Nebraska, attraverso i laghi del Wisconsin, scontrandosi con creature da incubo che la gente normale ha relegato al ruolo di leggende.
Attraverso il diario del padre, i ragazzi acquisiscono tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato durante ventanni di lotta contro le forze del male.

La serie è prodotta dalla Warner Bros Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi McG (Charlies Angels, OC), scrittore/produttore esecutivo Eric Kripke (Boogeyman), Robert Singer (Midnight Caller) e John Shiban (X-Files).

----------------------------------------------------------------------

A me piace parecchio [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459]


Arjuna
00venerdì 8 gennaio 2010 10:34


Su RAI4 in prima serata il giovedì.
Hanno ripreso dalla prima puntata.

Ne approfitto per vedermela dall'inizio, per ora mi ispira. [SM=x44462]
=Blaine=
00mercoledì 13 gennaio 2010 22:15
spettacolare sta serie!
io la sto vedendo sottotitolata e devo dire che merita anche di piu!
Shia-principessa
00martedì 13 aprile 2010 19:57
mi sono vista le 4 serie più la quinta in corso nel giro di due settimane e direi che è diventata una droga. è troppo figo sto telefilm!!!!!!
e a Dean altro che una bottarella... [SM=x44486] [SM=x44486] [SM=x44486] [SM=x44486]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com