The Karate Kid: La leggenda continua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikkateo11
00mercoledì 1 settembre 2010 10:02


The Karate Kid: La leggenda continua è un film di Harald Zwart del 2010, con Jaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Jared Minns, Shijia Lü, Yi Zhao, Bo Zhang, Luke Carberry, Cameron Hillman, Ghye Samuel Brown. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 03.09.2010.

Trama
Dre Parker, un dodicenne di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Ying, ma le differenze culturali rendono la loro amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c'è Cheng, un bullo della sua classe, prodigio del kung fu, che s'ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell'amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han, il ... [continua a leggere]responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Man mano che Han insegna al ragazzo che il kung fu non è solo una disciplinadi pugni e abilità ma anche di maturità e calma, Dre capisce che affrontare i bulli sarà l'avventura della sua vita.[nascondi]

Perché vederlo
Per rivivere l'emozionante avventura di un adolescente che apprende i principi e la tecnica delle arti marziali, guidato da una figura paterna dotata di saggezza e determinazione. Per scoprire come il cinema contemporaneo rilegga con abilità le leggende e i miti del passato.


giovannict83
00domenica 5 settembre 2010 18:18
Visto,ma non mi ha entusiasmato più di tanto preferisco il maestro Miaghi.
La trama abbastanza scontata direi sconsigliato da vedere 4/10
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com