Thread Amber Ferrera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
reporter@
00domenica 2 giugno 2013 14:36
In veste di utente che collabora con questo portale da tempo e lo fa anche curando thread esclusivi come Iper Sexy Double, vi chiedo l'eliminazione del thread Amber Ferrera da me creato poiché il soggetto delle foto mi ha contattato più volte pregandomi di intervenire. Lei invia a me le email perché il mio nickname appare vicino alle sue foto e sul thread, non è italiana e probabilmente non conosce il regolamento.
In fondo, questa persona chiede semplicemente che il suo nome venga rimosso. Probabilmente, adesso la sua vita è diversa dal passato, infatti le sue foto sono sparite dal web. Anche il thread ormai svuotato non ha più alcun valore. Ho provato a rispondere alle sue email ma senza riuscirci (Puoi inviare email a questo utente solo se partecipate ad almeno un forum in comune).
La richiesta ormai parte da me che ho sempre collaborato con entusiasmo con questo portale. Il thread di Amber è inutile, tanto vale eliminarlo, oppure qualcuno potrebbe farmi la cortesia di contattarla e spiegarle che dovrebbe inviare le sue email allo Staff o che non ha alcun diritto anche se la sua vita è cambiata.

Spero che lo Staff voglia considerare questa mia richiesta.

[SM=x44461] Grazie
Etrusco
00domenica 2 giugno 2013 14:49
In Staff avevamo già preso in considerazione questa segnalazione qualche tempo fa, ma avevamo notato che il sedicente utente Amber Ferrera (o chi per lei) aveva impostato la sua email ffz in modo tale da non poter esser contattata, né poter replicare alle sue email.

Ripoterò comunque all'attenzione dello Staff questa nuova richiesta.

Grazie per la collaborazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com