Yamaha MT07 Motocage

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00martedì 30 settembre 2014 02:31
ispirazione stunt
Intermot deve ancora cominciare e già abbiamo delle gustose anteprime sulle moto che la Casa dei Tre diapason presenta per l’anno a venire. Dopo le maxi naked XJR1300, è la volta di una MT-07 super accessoriata in stile… acrobatico

Etrusco
00martedì 30 settembre 2014 02:33
Etrusco
00martedì 30 settembre 2014 02:33

di Tarcisio Olgiati




La MT-07 è una delle Yamaha più riuscite e di successo degli ultimi anni, insieme alla sorella MT-09 (e la famiglia delle tre cilindri sta per allargarsi con la crossover, da tutti conosciuta come “nuova TDM”…). La bicilindrica di 690 cc si appresta adesso a seguire le orme della sorella, che ha ricevuto alcune versioni speciali (Street Rally e Sport Tracker), e si presenta ora in versione “Motocage”, una special ispirata al mondo stunt arricchita di molte parti speciali e grafiche che la rendono a dir poco aggressiva (guardate la gallery).


 


ESAGERATA


Partendo dalle grafiche e dalla livrea, impossibile non notare i cerchi, l’anteriore rosso e il posteriore nero. La moto è verniciata in grigio opaco con grafiche dedicate su serbatoio e codone in rosso, stesso colore riservato agli inediti puntale e paramani, alle stilose protezioni per il radiatore e a quelle per il serbatoio e il codone. Sempre in rosso, le barre laterali tipiche delle moto da stunt, mentre a conclusione della… preparazione ci sono la mascherina regolabile per il faro anteriore e la sella del passeggero con un nuovo design.


 


PER SENTIRLA MEGLIO


Per chi non ne avesse ancora abbastanza, in opzione c’è anche lo scarico Akrapovic, ma la lista degli accessori si allunga ulteriormente se consideriamo le protezioni per prese d’aria e fianchetti in maglia d’acciaio e verniciati in rosso, e un’ampia scelta tra cover e protezioni in alluminio ricavato dal pieno. L’elenco degli Accessori Originali Yamaha comprende anche lo speciale porta targa e l’estensione per il cavalletto laterale. 


 


DISPONIBILITÀ E PREZZO


MT-07 Motocage m.y. 2015, che è una special edition realizzata dai Concessionari Ufficiali Yamaha con componenti originali Yamaha, sarà disponibile nella sola colorazione Matt Grey a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 6.940 euro chiavi in mano.


 


 


 


RICAPITOLANDO



  • Protezioni per il motore montate sul telaio

  • Barra di protezione sotto il motore

  • Nuova sella speciale per il passeggero

  • Paramani

  • Mascherina per il faro anteriore regolabile

  • Protezioni radiatore di colore rosso

  • Cerchio anteriore rosso/ cerchio posteriore nero con filetto rosso

  • Grafiche e componenti della ciclistica verniciati in rosso

  • Adesivi protettivi tridimensionali

  • Scarico Akrapovic in opzione


 


A Intermot 2014 Yamaha ha presentato anche la XJR1300 2015, anche in versione Racer. Cliccate qui per sapere tutto.




Etrusco
00martedì 30 settembre 2014 02:34
Etrusco
00martedì 30 settembre 2014 02:42
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com