bruno cabrerizo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
la micia
00lunedì 25 aprile 2011 09:25
la micia
00lunedì 25 aprile 2011 09:27
...
no dico....cioè
la micia
00lunedì 25 aprile 2011 14:48
la micia
00lunedì 25 aprile 2011 14:50
Bruno Cabrerizo, nato a Rio de Janeiro il 19/07/1979. Temperamento brasiliano, e savoir-faire latino, Bruno è stato collocato al secondo posto fra gli uomini più sexy del mondo, prima di Raul Bova e Brad Pitt, sicuramente per i suoi penetranti occhi verdi e il sorriso smagliante, ma anche per la sua semplicità, l’ironia e l’intraprendenza, che lo rendono unico nel suo genere. Comincia la sua carriera come calciatore, nel Flamenco, allenato dall’indimenticato Zico e al fianco del suo grande amico Julio Cesar.

Dopo ingaggi internazionali che lo hanno visto giocare in Corea e in Giappone, nel 2004 approda finalmente in Italia nelle fila dell’Alessandria. Grazie alle sue inequivocabili doti fisiche, Bruno ottiene ottimi riconoscimenti nella moda e inizia anche a lavorare come modello; nell’arco di un solo anno diventa il modello più ricercato.



Il suo volto è testimonial di alcune fra le più importanti campagne pubblicitarie, sfila per prestigiose griffe in occasione della settimana moda uomo di Milano, e viene scelto come attore per molti spot pubblicitari. Nel frattempo studia recitazione per poter realizzare il suo più grande sogno: affermarsi come attore. Suo padrino al battesimo cinematografico, Jerry Calà , che lo sceglie per una parte nel suo film PIPIROOM (prossimamente in uscita) e che non ha lasciato dubbi nel definirlo ”il volto più bello del cinema italiano”.

Non solo; Bruno viene anche scelto per interpretare alcuni episodi della sit-com con Alessia Marcuzzi e Debora Villa COSI FAN TUTTE 2 , che gli ha permesso di cimentarsi in ruoli differenti a seconda delle esigenze del regista.Bruno ha iniziato la sua carriera televisiva a Domenica 5, nel 2009. E’ infatti stato scelto dal pubblico con più del 70% dei voti rispetto all’altro candidato, per affiancare Barbara d’Urso nella trasmissione, nel ruolo di valletto che ha la co-conduzione di un programma in fascia quotidiana su Sky: Salsa Rosa che è attualmente alla sua seconda edizione.

Piero Chiambretti lo ha ospitato all’interno della sua trasmissione “CHIAMBRETTI NIGHT” presentandolo come il modello più cool dell’anno e il personaggio in ascesa più forte del momento, introducendolo con una clip su di lui che ha lasciato il pubblico senza fiato. Tutto questo non poteva passare inosservato agli occhi astuti di importanti produttori e infatti, viene scelto dal rapper internazionale COOLIO come testimonial per il remake del suo pezzo più rappresentativo ”Gangsta’s Paradise” con Juliana Moreira, sua partner femminile nel video.

Il pezzo dance è stato presentato in esclusiva a Gennaio 2011 in anteprima mondiale a Milano, ed è attualmente trasmesso nei principali network musicali internazionali.Bruno Cabrerizo ha accolto con grande entusiasmo la proposta di partecipare a Ballando con le stelle e ringrazia la produzione e Milly Carlucci per l’opportunità che gli hanno offerto

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com