00 10/11/2011 08:30
Re:
chandhok, 09/11/2011 21.31:



L'unica soluzione decorosa è evitare ulteriori costi che le elezioni provocherebbero, chiedere un minimo di decenza ai bamboccioni scaldasedie e attuare un governo tecnico con premier un'alta figura istituzionale (non Bersani, Casini, Fini, Alfano) e recuperare credibilità istituzionale, visto che grazie a Dio siamo una potenza industriale, non siamo una Grecia qualunque, nè un'Irlanda o Portogallo, e la crisi italiana sta avendo un effetto domino su tutta l'eurozona.
Poi fra un anno avremo tutto il tempo di sentire la consueta marea di stronzate e di valutare i programmi di "sinistra".



Io mi chiedo, ma anche se ci fosse un governo tecnico la fiducia, il voto ai provvedimenti li deve dare sempre questo parlamento. Quindi per non perdere tempo non sarebbe più semplice che trovassero un accordo su alcuni punti importanti per combattere l'emergenza e poi con calma si rivà a votare?
Quando intervistano un qualsisasi parlamentare la frase ricorrente è che pensano al bene del paese. Ecco, sarebbe l'ora di dimostrarlo, anche se pensandoci bene, se uno lo facesse solo per il paese lo farebbe gratis....

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET