00 13/11/2011 13:18
L'Italia agli arresti domiciliari ... il giorno a lavorare, la sera agli arresti domiciliari davanti al TV
Opinioni strettamente personali.
Partiamo dal presupposto che sono molto rosso, talmente rosso che per me la sinistra è solo un po' più a sinistra della destra, ma è a destra anche quella.
La vera sinistra non esiste più, infatti.

Allora : Berluscao.
Come mai è andato alla Presidenza del Consiglio ?
Perchè ?
Innanzitutto partiamo dal dire che è stato messo su, ed è stato fatto si che la massa degli italiani che si è rivelata assolutamente ignorante ha abboccato.

Il principio per cui si è votato Berlusconi ? Io sentivo dire che se era riuscito a mettere insieme quello che ha realizzato, allora poteva esserci la possibilità che sistemasse anche l'Italia.

Peccato : tutto sbagliato.

Innanzitutto si è creato il presupposto che la gente arrivasse a pensare questo.

Come ? Semplice :
L'ITALIA E' UNA RE-PUBBLICA FONDATA SULLE TELEVISIONI, SULLE PALLE E SUL PALLONE.

E chi poteva rappresentare meglio questa Italia ? Indovinato : Berluscao ao ao ao.

Gli han fatto costruire un impero televisivo. Risultato : controllo totale della mente degli elettori italiani.
Gli hanno fatto prendere in mano una squadra che ha vinto molto : più influenza del calcio sulla politica, in Italia non ce n'è.
Il tutto condito dalle palle nelle campagne elettorali. Ne ho sentite di cotte e di crude. L'Italia il paradiso terrestre, vero ? Peccato : tutto quello che c'è di buono non l'ha creato Berluscao, ma il Buon Dio, quello VERO, la natura stessa. Il nostro Paese è uno tra i più belli al mondo, ma dal punto di vista morfologico, visivo. Non certo per le infrastrutture statali.

Ma chi ha voluto Berluscao a rappresentarlo ? Indovinato : SI CHIAMA MAFIA ! E DICIAMOLO !

Abbiamo vissuto un periodo in mano alla corruzione, delinquenza, criminalità, disordine, problemi sociali a non finire : l'illegalità.

Grazie al Berluscao, si è finiti in pasto alla illegalità assoluta.
Non ci sono più controlli fiscali seri, la finanza agisce solo quando deve punire qualcuno che non paga, ma non che non paga lo stato tramite il fisco, ma che non paga i soliti sindaci, assessori e consiglieri comunali di turno, che con il nero si costruiscono le ville e fanno soldi alle spalle dei cittadini.

E DICIAMOLO !

Berluscao era il primo ad appoggiare il nero, con la scusa che era un modo per muovere i soldi, con questa paralisi economica.

Lasciamo perdere tutti gli aspetti che ci fanno tornare al medioevo : i potenti con le damigelle di corte, nei loro castelli ( villa Arcore ... ). E vengono a raccontarci che le vogliono aiutare ... dai ! Perchè tutti gli italiani sono scemi, vero ?

Quindi : TV, CALCIO e PALLE DI UNA MENTALITA' POSITIVA E VINCENTE FONDATA SUL NULLA, PERO'.

Cosa ha portato questo ?
GLI ITALIANI AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

Negli anni '80 e '90 i locali erano pieni di gente che si divertiva, il tutto esaurito dappertutto. Dalle mie parti si usciva dal martedì alla Domenica e c'erano sempre locali affollati.

Oggi : sono già alcuni venerdì che la gente si rinchiude in casa davanti al TV. Locali vuoti. Non c'è più in giro movimento. Risultato : non girano più soldi. I locali di divertimento chiudono.
E questi davano lavoro a molti giovani e questi facevano girare i soldi. Tutto paralizzato.

Ora, gli stipendi sono troppo bassi per un tenore di vita decente da parte dei lavorarori dipendenti ed i piccoli imprenditori non hanno più clienti. Si sono arricchiti i grossi imprenditori. Indovina grazie a chi ? Sarà mica il più grosso imprenditore italiano ? Di chi ha fatto gli interessi ? Degli italiani, o dei propri e degli imprenditori potenti come lui ?

E per il momento mi fermo qui, ma sono solo all'inizio.
Va ancora affrontato il discorso infrastrutture statali, immigrati che portano soldi ai ricchi possessori di immobili, ma costretti ad una vita indecorosa e quindi lasciati liberi di deliinquere etc. etc. etc.

Se gli italiani si sveglieranno, forse questi problemi si potranno attenuare, ma se continueranno ad appoggiare l'illegalità al potere ...

_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani