00 28/02/2012 14:47
Re:
ciris, 28/02/2012 12.31:

aaaaaaaaaa molto bene!!!!

1 - IO NON VOGLIO THIAGO MOTTA IN NAZIONALE....e tanto meno gli altri Oriundi x convenienza...(vedi Ledesma, Amauri, Osvaldo...)
sì allo straniero ma straniero cresciuto calcisticamente in Italia...

le maglie le indossano Chiellini Nocerino e Buffon...2giorni dopo il peggior Milan-Juve della storia?!?!?!dopo ttt quello ke hanno detto fatto dichiarato in questi giorni?!?!?
parlano tanto del Codice Etico...se DeRossi non ha giocato xkè in ritardo ad una riunione tecnica e Balotelli non convocato xkè è Balotelli e quindi a prescindere è un cazzone casinaro ed evitiamo macelli ... allora che ci fanno in Nazionale Buffon Chiellini Nocerino DeRossi Pazzini??...xkè Bonucci (fresco "indagato" x il calcioscommesse) nn è ancora stato mandato a casa?...xkè "convocare" x premio a Farina se poi tieni in squadra gente come i suddetti ke se so sputati veleno l'un con l'altro?

Vuoi convocare i giocatori al meglio della loro condizione? allora chiama il portiere del Brescia ke prende meno goal di TUTTA EUROPA!
chiama Sansone, Immobile...

c'ho pure i paraocchi e/o un'antipatia precedente ma a me Prandelli nn me piace...




Personalmente non ho nulla contro Prandelli, anzi mi sembra una persona seria.
Sul codice etico c'è qualche contraddizione in effetti, ma non si può pretendere di vincere qualcosa se porti in campo 11 Farina.
Sui fatti di Milan-Juve credo che il 90% dei giocatori in circolazione si sarebbe comportato allo stesso modo e sarebbe stato giusto in base al codice etico di escludere almeno i protagonisti della rissa a fine partita. Su Buffon non credo che bisogna fagli una colpa per aver detto la verità (se facciamo lo stesso su una partita di calcetto, figuriamoci cosa faremmo in una gara che può valere uno scudetto), certo l'esempio dato alle "giovani leve" non è dei più edificanti, ma è malato il modo di intendere lo sport in Italia.

De Rossi è già stato punito dalla sua società, Balotelli forse è un pò un capro espiatorio, certo che lui se le va anche a cercare.

Per chiudere, a me il progetto di Prandelli piace, come piaceva anche la gestione Donadoni.
Lippi no, è stato un CT con una dose di [SM=x44454] esagerata, l'errore principale è stato richiamarlo.