00 22/05/2012 15:58
Re:
RickRape, 22/05/2012 15.56:

Risponderò cumulativamente:

Non è realmente un'arpìa, è solo una persona molto fastidiosa perché pensa di dovermi e potermi educare. Non perché io non possa essere educato da nessuno, intendiamoci. E' che non è lei la persona più adatta. Inoltre non sopporto gli arroganti, quelli che ti giudicano esclusivamente giocando secondo le proprie regole e che non accettano le regole altrui.
In fondo non è cattiva. Io ho lavorato con persone cattive ed ho veramente desiderato di abbatterle a colpi di bloccapedali. Lei non è così. E' solo una principessina del cavolo.

Mah... tra linea A e B non so quale faccia meno schifo... A questo punto forse mi conviene chiuderla nel bagno dei maschi del 5° piano della sede accanto.... quel posto è stato rinominato Blair's witch project... sapete... i segni delle manine sulle pareti.... E una volta ci ho trovato una spruzzata di sangue che andava dal pavimento vicino alla porta d'entrata, copriva la tazza del gabinetto, continuava sulla parete e sporcava il soffitto.... Non siamo mai riusciti a pensare a cosa lo abbia generato... Una deflagrazione emorroidéa?...... Mmah.... [SM=x44467]



Deflagrazione emorroidea...questa al mio repertorio mancava [SM=x44465]

_________________

Ka cimm a fe?