00 22/05/2012 12:10
Re: Re: Re: ..quella principessina rompicogs della mia semi-capetta....
RickRape, 22/05/2012 11.51:



Mah... ad onor del vero è molto istintiva ormai sulle problematiche del nostro ambito lavorativo ed ha sviluppato un'ottima conoscenza di tutto l'ambiente. Quindi le cose le sa. Poi il modo in cui interviene, ok, è a volte macchinoso e farraginoso, però le cose le sà. Il suo è proprio un problema di atteggiamento da maestrina supponente con "gli inferiori" e da zerbina lecchina con "i potenti".

Sulla bellezza...forse in gioventù. Adesso si vede che ha una certa età ed ha addosso un odore di decadimento cellulare proprio... un misto di odore acido mescolato col profumo. Il tutto comunque sia rovinato dall'atteggiamento da saccente oppure da teenager, secondo l'interlocutore.
Il fatto è che in questo progetto le donne sono molto poche e sti bavosi vecchiardi dei clienti eiaculano spontaneamente al primo accenno di forma di vita sedicente femminile. Quindi le stanno tutti intorno a fare i molliconi...E lei tutta contenta, si presenta sempre con pantaloni attillati (che sono ottimi per tenere dentro le bucce d'ananas!!!) o tutta scosciata, sempre pronta ad accavallare a spaccata piena tipo Basic Istinct... e questi che sbavano sbavano... pare il set di Alien 3, pare!!!! [SM=x44504]





sembra un gran bel fenomeno da baldraccone [SM=x44456]