00 25/11/2013 21:24
Re: Re: Re: Re: Confronto Berlusconi - Mussolini
58TINO, 28/02/2013 14:30:



Forse sarebbe ora anche di smetterla di pretendere che i politici, correggano i nostri difetti. Certo, ad esempio, la legge sul conflitto d'interessi il centrosinistra non l'ha fatto, ed è grave. Ma sinceramente fossi un politico mi chiederei anche se è il caso di sbattersi, quando ormai l'uomo della strada pensa che ormai sono tutti uguali.
E se a Berlusconi è bastata veramente una comparsata da Santoro per far dimenticare i suoi sciagurati anni di governo, penso che il problema non sia lui ( anzi lui dal suo punto di vista fà bene ) ma chi l'ha votato. Temo non cia più speranza, il problema siamo NOI!





la legge sul conflitto d'interessi la hanno risolta gli elettori che sapendo chi è Berluscono lo hanno votato in massa.
Ricordiamoci pero che in quelli che chiami sciagurati anni di governo Berlusconi ha avuto tanti bastoni tra le ruote, tanti suoi alleati lo hanno tradito, come Fini-to della casa di Montecarlo.

Su una cosa hai ragione, siamo anche noi il problema! siamo troppo pigri, non scendiamo mai in piazza a protestare per le cose che non girano bene, ma dopodomani non possiamo mancare, tutti a Roma
l'appuntamento è a Roma dalle 14 del 27 novembre, davanti a Palazzo Grazioli per difendere la democrazia e la liberta! [SM=x44520]