00 24/05/2013 14:58

 MAGGIO 24 2013

  • 4° edizione del Motoraduno TingaLazio, un successo!

    tingalazio_1

    10, 11 e 12 maggio 2013: date che i partecipanti al Motoraduno TingaLazio non dimenticheranno facilmente. Motociclisti di tutta Italia sono giunti a frotte per partecipare all’annuale appuntamento primaverile del Motoclub Ting’Avert, giunto alla quarta edizione, rientrando nelle rispettive case con la testa piena di bei ricordi, grazie alla convivialità trovata e ai bei posti visitati.

    Anche in questa edizione è risultata vincente l’accoppiata mare e monti: le colline della bassa Maremma e della Tuscia hanno fatto da splendida cornice ai motogiri partiti dalla costa del Mar Tirreno, visto che ad ospitare la base del raduno è un campeggio in località Riva dei Tarquini.

    Quest’anno il fulcro del raduno è stata la scoperta culturale e soprattutto culinaria, del borgo di Torre Alfina, uno dei borghi più belli d’Italia. Chi è rimasto a bocca aperta nell’osservare il castello che domina il paesino è riuscito a chiudere le fauci solo davanti alle leccornie servite per il pranzo e al tipico e rinomato gelato torrese.

    E poi chiacchiere sulla sicurezza, lotterie e premi (fra cui le Metzeler Sportec M5), per accontentare i palati più disparati del mondo a due ruote, il tutto all’insegna dell’allegria e dell’armonia. Quindi non resta che dare appuntamento a tutti al Motoraduno TingaLazio 2014.

    Ma la stagione dei raduni Ting’avert incalza a ritmi serrati ed i prossimi 25 e 26 maggio saranno già TingaTuscany a Marina di Massa!
    Fonte