10 17/10/2015 01:13
Profilo a 6 camere in PVC
Clima PLUS 88 è dotato di una guarnizione posizionata sotto al vetro nell’anta per ridurre i passaggi di aria
Venerdì 16 Ottobre 201
Nati per rispondere alle esigenze attuali e future di progettisti e serramentisti attenti all'efficienza energetica, il sistema in PVC Clima PLUS 88 di GibieSSe è composto da profili a 6 camere di profondità 88 mm con guarnizione centrale termosaldata, all’interno dei quali vengono inseriti dei rinforzi in acciaio zincato che servono ad irrigidire la struttura.


L’innovativa guarnizione posizionata sotto al vetro riduce i passaggi d’aria e contribuisce a fornire dei buoni valori d’isolamento termico. L’ampia sede d’appoggio del vetro, da 22 a 54 mm, consente l’inserimento di vetri speciali a singola o doppia camera, composti da vetri di tipo Basso Emissivo con gas all’interno. Ove richiesto dalla legge vengono montati dei vetri di tipo antinfortunistico.

 
La ferramenta utilizzata prevede di serie un sistema base di antieffrazione con nottolini a fungo registrabili, appositi riscontri, meccanismo di falsa-manovra e possibilità di inserire l’asta a leva per la seconda anta. Dove è presente l’apertura a ribalta è compresa di serie una microaerazione. Le coperture delle cerniere possono essere abbinate al colore della maniglia. La gamma di tipologie realizzabili ed i metodi di fissaggio disponibili si integrano con tutti i moderni ed innovativi sistemi costruttivi che vengono utilizzati nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni.





_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.