00 16/02/2015 19:49
Re: Re: Re: Re: Re:
SuperFrengo, 16/02/2015 15:05:



beh...

premesso che non devo convincere nessuno! ci ho provato, è andata bene!
con chi condivideva la cucina con me ho messo in chiaro semplicemente che era così. ho cucinato, provato, riprovato ecc... e soddisfatto e anche soddisfatti delle cose preparate, io sono andato avanti così, gli altri in casa sono andati avanti come volevano. certo sono diminuiti in una fase: le cene fuori, andavo e vado spesso "già mangiato" alle cene o feste di compleanno e varie serate fuori, mi sono portato e continuo a portarmi le schiscette in giro quando mangiavo fuori. ora le cose sono cambiate nel senso che in giro trovo un sacco di posti dove mangiare. tanto alla fine almeno le cose "semplici" le fanno tutti, oltre a essere nati un sacco di posti dove il veg è la normalità!
detto questo, credo che essere appassionati di cucina sia importante in questi casi. devi cucinare e fare le cose buone. ripeto, gli ingredienti non mancano, mancano i cuochi!!!





Scusami Super Frengo, ma mi sà che te ti imbastivi di carne da far paura, io che non mi ritengo ne vegano ne vegetariano, la carne e tutte le robe pesanti tipo salame e affettati io le evito senza accorgemene, passano settimane che non ne mangio e non ci faccio caso, vedo che con un piatto di spaghetti anche in bianco e un pò di verdura stò bene, e vado avanti.
Bè! una bella birra leggera compensa tutto. [SM=x44458]