00 25/11/2014 03:03
​Abitit In primo luogo, vorrei sottolineare che io non sono una di quelle persone che credono tradizionali un matrimonio deve avere un tema. Lo so, a me, non tradizionale? Shocking. Pertanto, Daniel ed io non si sono avvicinati la nostra pianificazione di nozze con l obiettivo di creare un tema. Invece, abbiamo scelto gli elementi in base alle nostre simpatie e antipatie, e un tema di nozze, naturalmente, emerso come la nostra pianificazione progredito. Voglio condividere le domande che abbiamo chiesto noi stessi con voi, non solo in modo da poter capire come il nostro tema si evoluto, ma in modo da poter utilizzare quando modellare il vostro tema di nozze o semplicemente sistemare la pi fine dai dettagli il nostro invito, che caratterizza il nostro primo matrimonio must , il colore rosso. Foto scattata dal nostro amico, Teresa.
Che cosa un must?
Pensate al dettaglio uno stile tema che non negoziabile e cominciare da l . Quando si trattato di scegliere un colore per il nostro matrimonio, stato un gioco da ragazzi. Adoro il colore rosso. Come in Si. Is. Il mio. Spirit. Colore. Adoro il rosso cos tanto che io indosser un abito da sposa rosso. Un senso solo che il rosso diventa il colore principale del nostro matrimonio. Quando Daniele ha iniziato la ricerca di nostri inviti di nozze, ha cercato quelli con accenti rossi e ha trovato la gemma sopra da cerimonia nuziale di carta Divas. Ci ha dato i nostri colori secondari e terziari, in bianco e nero, che abbiamo anche capita di www.abitit.com/7-abiti-da-cerimonia/stile-lussuoso amare. Facile e natural.These sono due dei nostri centrotavola vintage y . Ciascuna tabella avr un centro diverso che pu essere utilizzato come una lanterna per il ricevimento all aperto.
Qual il tuo stile?
Non voglio dire il tuo stile di nozze. Pensate a voi due come coppia e le vostre cose materiali. Sono i vostri guardaroba pieno di abiti eleganti e tute taglienti? La vostra casa arredata in infissi in acciaio inox ultra moderni e motivi geometrici? Amate muscle car e raccogliere cimeli Abiti da Cerimonia Lupetto del rock? Qualunque sia il vostro stile nella vostra vita lasciate che il vostro matrimonio riflettere sul fatto che. Non preoccupatevi di ci che alla moda preoccuparsi di ci che si in coppia. Per me e Daniel, il nostro stile vintage con un tocco moderno, che si riflette in quasi ogni dettaglio del nostro matrimonio, semplicemente perch abbiamo lasciato il nostro stile naturale portare i nostri choices.This il campione contrassegno di libro favore da FaithfulCrafter su Etsy. www.abitit.com/24-abiti-per-matrimonio/stile-moderno