00 10/04/2015 10:46
Re: Re:
Robert - W la... foiga!, 09/04/2015 20:45:



Che c'entra il Vaticano? Ma come, non lo sai? Rai Uno è di fatto la succursale del Vaticano, l'attuale presidente RAI Anna Maria Tarantola (che tra massimo due mesi termina il mandato iniziato nel maggio 2012) detesta Belen, Don Matteo è un prete, l'azienda produttrice della fiction è la Lux della famiglia Bernabei (e il fondatore è QUEL leggendario Bernabei, storico BIG della RAI della I Repubblica) e il Vaticano ha sempre ben gradito la Lux. Insomma, si prevedono polemiche: non parliamo poi di che cosa dirà la Boldrini!




Anche Barbara d'Urso detesta Belen, ma non per questo ci sono fondamenti per polemiche.
Anche nella soap Un posto al sole hanno inizialmente polemizzato per una storia omosessuale tra adolescenti, ma poi si è smorzata come una bolla di sapone.

Mi sembra tanto rumore per nulla [SM=x44467]
pliskiss, 09/04/2015 23:50:

E come se c'entra il Vaticano, una tonaca che si scopa la Belen, è mica roba di tutti i giorni, mica che i preti che già lo fanno prendano Don Matteo come icona.
Un pò va bene, ma tutti che prendono l'abitudine non si può, se no tutti vanno a fare i preti, e nessuno lavora.



a pensarci bene alla chiesa farebbe comodo sdoganare l'idea del prete Don Giovanni per soppiantare l'altra che è nell'immaginario collettivo del prete pedofilo, secondo me farebbe più bene che male l'idea che anche i preti apprezzano le grazie del gentil sesso, poi bisognerà vedere se Don Matteo passerà dal più platonico apprezzamento all'infilarsi davvero sotto le lenzuola, ma credo che tutto questo battage sia solo per fare pubblicità e creare attesa per l'evento, alla fine rimarrà casto e puro come nella cifra del suo personaggio. [SM=x44458]