00 05/09/2015 14:28
Re: Re:
Etrusco, 04/09/2015 18:35:



Ah, dimenticavo che nei paesi musulmani la donna ancora non è equiparata all'uomo e che pertanto anche i reati contro la persona sono concepiti diversamente.

Ciò non toglie però che la nostra giustizia andrebbe profondamente migliorata, resa più efficiente, siamo in ritardo di 70 anni ed inizio a pensare che se viene lasciata così inefficace come è ora è perchè ai nostri politici fa comodo così, sia per loro, sia per i loro amici che li sostengono prima, dopo e durante la campagna elettorale.

Per quanto riguarda l'emergenza migranti: in questi ultimi giorni abbiamo avuto la dimostrazioni che non tutti sono benefattori dell'umanità e portatori di alti valori etico-culturali come sostiene Boldrini.
A questo punto Renzi ed Alfano devono prendere urgenti provvedimenti per evitare il ripetersi di altri stupri ed omicidi.
I loro elettori, non glielo perdoneranno... Intelligenti pauca. [SM=g1700002]



E' tutto uno scarica barile trà loro adesso Alfano dice che Salvini deve chiedere scusa ai Siciliani perchè il centro profughi la Ciocizza la voluto la lega nord ai tempi, qui come al solito non si và più a casa come al solito, quello a torto quell'altro ha ragione intanto i gommoni e barche imperversano x il mare, trà un pò le leggi nuove le fanno loro e si portano avanti.
Cmq arrivati a questo punto non è neanche una situazione che risolvi in un mese, è una situazione europea noi essendo vicini a l'Africa ne siamo i più colpiti, siamo in prima linea servono aiuti dalle retrovie se no ci affossano, votazioni o non votazioni. [SM=x44464]