00 02/08/2018 17:45
Le intenzioni elencate sono fantastiche, economia circolare, compatibilità con l'ambiente, ma ... (link: t.co/peY4n9R49Y)
Il sistema català creato dalla galassia Caixa attorno ad OpenArms comincia comunque a mostrare qualche crepa anche in Catalogna.
Le tronfie celebrazioni della alcaldesa Ada Colau hanno cominciato a creare dubbi.
I dubbi, alla luce di quanto visto, diventano disgustose ipocrisie quando si vede questo video ascoltando le parole di Oscar Camps
Favole, fiction ad uso e consumo di chi vuole farsi fregare dal business mascherato da vecchie ideologie (link: youtu.be/Eqd0d0iUIO0)
Non bastasse la politica catalana ad appoggiare questo coacervo di interessi inconfessabili ed ipocriti, anche il sistema scolastico catalano si adegua al mainstream politico creato dalla alcaldesa Colau.
Una propaganda senza fine.
Da italiana posso non apprezzare Salvini e criticarne il suo operato (cosa che per quanto mi riguarda non è, anzi ha tutto il mio supporto)
Ma perché una Ong spagnola è così ostile e monocorde nei confronti del governo italiano?
Il dubbio che sia in funzione degli interessi dei finanziatori è sempre più forte: PETROLIO
Torniamo dove eravamo partiti, dalla coincidenza della partenza della nave di OpenArms col rapimento dei 4 a Sharara
Di fronte alle coommistioni di OpenArms chiedo ai nostri parlamentari Erasmo Palazzotto e Eleonora Forenza se intendono cedere il nostro Paese come la pagina FB Leu Barça?
La contrapposizione politica, pur con tutte le ragioni possibili, può farvi arrivare a negare legami evidenti tra OpenArms e gli interessi petroliferi e finanziari di La Caixa e Repsol?
Fino a che punto potreste andare contro il governo?
Al punto di appoggiare interessi esteri?
Termino questo storytelling chiedendo a gran voce al governo di replicare alle ingerenze catalane ora al servizio dell'aggressione francese
Non si può continuare con la tratta schiavista africana mossa da Parigi.
BASTA.