00 22/01/2016 19:58
Re: Re: Re:
riccardo60, 22/01/2016 19:33:




Mancini calciatore: un fuoriclasse come pochi
Mancini allentore : mediocre
Mancini uomo : una m... [SM=x44474]



Questo è stato un fatto che è successo anche perchè come sembra c'erano vecchie ruggini, Il Sarri per quello che guadagna e diciamo baciato un po dalla fortuna( ha sempre allenato in squadre minori) poteva risparmiarsele, questa era coppa italia ma lui ha messo in ballo una stagione, in pratica ha abboccato al cornuto.
Fuoriclasse ma non campione, campione si diventa con la simpatia e l'onesta, devi essere stimato da tutto il circuito del calcio, il Mancio stava sui coglioni a tanti.
Allenatore? con mille conoscenze ha beccato il filotto anni Inter, era il Mancio, poi guadagni prestigio come hanno fatto altri.

Uomo di M? Come lui tanti, cercano di stare a galla nel mondo d'orato del calcio, appena puoi prendi la palla al balzo, adesso sento che ha accettato le scuse di Sarri, a volte purtroppo per vincere nel mondo del calcio devi essere pezzo di merda, ai tempi Mourinho ci riusci lui sta cercando di emularlo attraverso il razzismo e l'omofobia, come al solito i giornalisti la fanno da Condor, e questa è una storia che andrà avanti per tanto tempo nell'attualità nelle testate dei settimanali, per questo io l'ho aperta in Attualità.
Sarri uno da bar [SM=x44458]