00 15/02/2016 18:27
Re:
Da da da, 10/02/2016 18:08:

Almeno tra di noi non lasciamoci prendere in giro dalla stampa,
il caso Regeni è completamente diverso dal caso Solesin,
Regeni faceva domande scomode in Egitto ed è stato prima torturato dai servizi israeliani per scoprire le sue fonti, poi ucciso.
L'Egitto ha dato appoggio agli inquirenti italiani solo formalmente, ormai il suo cellulare è scomparso, come tante altre tracce e insieme all'omertà delle forze dell'ordine locale (inizialmente dichiararono sul verbale che era morto vittima di un banale incidente stradale) non scopriranno mai la verità.
Se non ci riusciamo a casa nostra a far luce su Ustica, Piazza Bologna, Italicus e tanto altro, figuriamoci in terra d'Egitto dove abbiamo tutti contro!



Questa mi è scappata [SM=x44457] Servizi segreti Israeliani? Devo indagare mica che a fregarmi 6 bottiglie di Olio Carli in box non siano stati loro? Fonti? Ha studiato a Cambridge in Inghilterra, stava mettendo giù una tesi sul sindacato Egiziano, può essere che ha conosciuto un qualche personaggio oppositore del governo Egiziano?
In questo caso la Solesin non c'entra niente, ma non c'entra un cazzo neanche Ustica , Bologna e l'Italicus? A mio parere? [SM=x44473]
Cmq sta di fatto che se dava fastidio? Poteva essere arrestato e con una scusa o un altra poteva essere espulso, no perchè se noi ci mettiamo a fare come fanno loro, noi qua dovremmo iniziare alla mattina e finire a sera fonda. Magari ci danno una mano gli Israeliani? [SM=x44457] Adesso capisco cosa significa essere Ebreo [SM=x44499] El Mozzad. [SM=x44522]