00 22/02/2016 23:50
Re: Re: Re:
Quak150, 22/02/2016 12:35:

Aggredire il declino, 2/21/2016 10:46 PM:

Io credo che il prefetto se ha proposto questa "provocazione" vuole in cuor suo fomentare una rivoluzione, perchè il problema si risolverebbe facilmente a monte: sono troppi migranti e non c'è più posto per ospitarli? Semplice, stop all'immigrazione. Basta! E' ovvio che se tu con tutti i casini che portano i migranti vai pure a espropriare le case degli italiani stai cercando di accendere la miccia della rivoluzione.



Non vuole la rivoluzione, vuole posti "dignitosi" dove mettere le quote stabilite. E cosa c'e' di piu' dignitoso di un'abitazione privata?
http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/02/21/news/profughi-salvini-attacca-il-prefetto-1.12997555?ref=hftttrer-1

Il fatto e’ che siamo al collasso, ma ancora non lo si vuole ammettere.



Non penso che requisiranno tutte le case sfitte né che vogliano dargli abitazioni dignitose, perchè altrimenti avrebbero già trovato dove sistemarli.
Abbiamo visto l'anno passato che alcuni migranti hanno rifiutato sistemazioni più che dignitose perchè senza wifi oppure perchè isolate dai centri abitati,
forse questi vogliono fare vita mondana, frequentare locali notturni e di giorno gironzolare tra le giovani vergini di qualche liceo nei pressi del loro albergo?

Ma soprattutto, perchè con tutti i problemi che ha l'Italia in parlamento e nei tg danno a vedere che la stepchild sia l'unica questione importante?