00 22/11/2020 13:50
Re: Re:
Arcanna Jones, 20/11/2020 23:17:



[SM=x44459] questa la considero una grande soddisfazione, perchè ricordo quanti miglioramenti hai fatto da quando ti sei affacciato su questo forum, sei la prova vivente che frequentando i forum nella giusta maniera se ne può trarre insegnamento e uscirne arricchiti, anche sotto l'aspetto comportamentale e dell'autocontrollo [SM=x44462]



Questa sta spopolando, continuano ad arrivarmi notifiche di gente che ride


riguardo l'Argomento


Se sei in zona rossa, puoi fare la spesa in un altro comune (ma solo se si risparmia)

e ci si trova in zona rossa, la spesa in un altro comune è possibile: l'ha specificato Palazzo Chigi, pubblicando la risposta tra le faq del suo sito.

C'è però una condizione da soddisfare: è possibile uscire dal proprio comune se in un comune vicino si trova un supermercato più conveniente. L'eccezione è infatti possibile solo per "necessità economica", da specificare sull'autocertificazione.



Potrebbe interessarti: www.monzatoday.it/attualita/coronavirus/zona-rossa-spesa-altro-comune.html?fbclid=IwAR2VyTqe4vKw_bu_MNb5AnyB9GMixptIOuQmQPTYS5uW1MuoxI9...


Il mio Post [SM=x44450]



"""""lo scrivi sull'autocertificazione, poi tieni in macchina i depliant supermercati e mostri ai Vigili le offerte risparmio sui prodotti, il vigile o vigilessa ti dirà "" no guardi che ho visto la passata Mutti nel Comune che da lei viene che costa meno"" e namo con il verbale."""""""""

la gente ride e mi fa piacere [SM=x44450]