20 06/12/2016 18:13
Re:
Etrusco, 06/12/2016 17.39:

Tornando alla domanda di questa discussione,
ha prevalso ampiamente il no, soprattutto perchè questa riforma era confusa e pasticciata,
gli italiani hanno provato a leggerla ed hanno capito che sarebbe stato più saggio rimanere con questa vecchia, ma collaudata, Carta Costituzionale,
anche perchè, nel dubbio, sapere che era stata scritta da Denis Verdini, Boschi, Renzi ed altri, non dava sufficienti garanzie, anzi spostava in tuttaltra direzione. [SM=x44461]



Sono convinto che tanta gente le nuove riforme le ha lette alla spicciolata, mio parere il NO ha vinto perchè il popolo ha voluto dare un segnale, sembra che la maggioranza dei NO sia stato votato dai giovani, tu non mi puoi continuare a rompere i coglioni che siamo in crescita quando nessuno lavora e fa la fame, più che le riforme è stato un voler mandare a casa questo governo e non c'era occasione migliore, nei centri il SI ha preso voti, nelle periferie ha fatto Flop.

Questo è un messaggio del popolo a chi ci sarà dopo, continuo e continuerò ad insistere, una Nazione la tiri su con il lavoro e il giro di denaro, con le parole della politica non fai un cazzo, quindi meno parole e più fatti.

Bruxelles ha rotto i coglioni, se i Francesi si rompono le palle noi gli andiamo dietro, che senso ha continuare a mantenere sta cazzo di Germania? 2500 euro per un tedesco paga normale.