20 26/01/2017 19:00
Re:
pliskiss, 26/01/2017 18.43:

[SM=x44452]

Silvio Berlusconi è stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione in atti giudiziari dalla Procura di Milano per alcune consegne di denaro in contanti, attraverso il ragioniere Giuseppe Spinelli, avvenute fino a pochi mesi fa. La notizia è stata confermata da fonti qualificate. La presunta corruzione riguarderebbe 4 ragazze: Elisa Toti, Aris Espinosa, Miriam Loddo e Giovanna Rigato. Si tratta di un filone del procedimento 'Ruby ter'.
Da quanto si è saputo, il nuovo fascicolo per corruzione in atti giudiziari (già nei mesi scorsi si era parlato del cosiddetto 'Ruby quater') a carico dell'ex premier e delle giovani, anche loro già coinvolte nel procedimento 'Ruby ter', è scaturito da alcuni approfondimenti effettuati dagli investigatori nell'ambito dell'inchiesta, sempre coordinata dai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, per una tentata estorsione a carico dello stesso Berlusconi da parte di Giovanna Rigato, che avrebbe cercato di ottenere con minacce fino ad un milione di euro dal leader di FI.

commento: Si arriverà a "Ruby v'ott" questo di mollare le troie non ne vuole sapere, di riffa o di raffa va sempre avanti.
Ruby ter
Ruby quater
Ruby cinq
Ruby ses
Ruby v'ott



Però questo fascicolo riguarda una storia vecchia, si sa che la giustizia italiana è una macchina molto lenta.

Sulla vicenda umana mi chiedo come mai, una persona così facoltosa per soddisfare i propri bassi istinti si sia andato a complicare la vita così: c'erano altre soluzioni più semplici, anche i suoi consiglieri avrebbero dovuto evitargli di mettersi in queste situazioni [SM=x44472]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.