10 27/01/2017 19:22
Re: Re: Re: Re: Re:
riccardo60, 27/01/2017 18.55:




Simpatizzare si può, sono anche loro dei votanti, pur mantenendo le dovute distanze si capisce sempre da che parte tirano, omettere palesemente dei fatti, questo no.

Prendiamo l'esempio di Repubblica, primo quotidiano in Italia, che sia stato sempre un giornale pendente a sinistra ci può stare, ora è diventato il megafono del governo, un governo che pende da tutt'altra parte.

Basta guardare come trattano in modo diverso i due casi di Roma e Milano, entrambi i comuni hanni decisamente dei problemi, ma mentre la Raggi (con i guai di Roma le avevo pronosticato un anno, non so se ci arriva) pur non essendo ancora indagata e sempre prima pagina, di Sala invece, pur essendo indagato viene ignorato.



Vero

Comunque sia io penso che chi non sia deficente capisce la storia e Repubblica può sprecare inchiostro quanto vuole, continuano ad attaccare questa ragazza che si è inoltrata in un comune di pezzi di merda a doppia faccia, ma neanche se prima di lei ci fossero stati dei santi? 4 giunte e non si è capito bene chi era il più pezzo di merda?
Sta orecchiette a sventola sta cercando di capire(neanche mettere apposto) e tutti i magna soldi romani di partito a dargli addosso perchè ha bloccato momentaneamente la magneria Romana.
Forche su tutte le piazze [SM=x44458]


[Modificato da pliskiss 27/01/2017 19:25]