20 21/04/2017 18:46

Aggiornamento Nougat - Asos


  Android Nougat
Asus Zenfone 3
Asus Zenfone 3 Deluxe
Asus Zenfone 2 -
Asus Zenfone 2 Laser -
Asus Zenfone 2 Deluxe/Deluxe Special Edition -


Asus Zenfone Max hands on 3
Android Nougat arriva sui primi Zenfone 3! / © AndroidPIT

Android Nougat aggiornamento: OnePlus


Il brand aveva annunciato l'arrivo di Nougat su OnePlus 3OnePlus 3T entro la fine di dicembre. Il OnePlus 3 ha avuto l'onore di ricevere la versione beta dell'update entro il mese di novembre, mentre il OnePlus 3T è passato direttamente alla versione finale. Date quindi un'occhiata agli aggiornamenti disponibili sul vostro dispositivo e preparatevi ad avviare il download di OxygenOS 4.0.1, il primo aggiornamento rilasciato dopo l'arrivo di Nougat che vi aiuterà a risolvere qualche bug.



Non si sa nulla invece del OnePlus X, sbarcato sul mercato dopo il OnePlus 2, e neppure del OnePlus One, ma quest'ultimo, uscito più di due anni fa, rimarrà quasi sicuramente fuori dalla lista.



Aggiornamento Nougat - OnePlus


  Android Nougat
OnePlus 3
 OnePlus 3T
OnePlus 2
OnePlus X -



AndroidPIT OnePlus3 soft gold 6551
Ce la farà il OnePlus 3 ad aggiornarsi entro fine anno? / © AndroidPIT

Se invece avete un OnePlus X in tasca (uscito l'anno scorso con Android Lollipop), non potrete ancora assaporare il croccante torroncino ma Marshmallow è in arrivo dalla prossima settimana!


Android Nougat aggiornamento: Xiaomi


Sono sempre più numerosi gli utenti che decidono di acquistare un dispositivo del brand cinese. Xiaomi, dopo aver rilasciato Android Nougat sul suo top di gamma, il Mi 5, ha confermato su Weibo il rilascio del croccante update anche per altri modelli: Mi 4c, mi 4s, Mi Note, Mi Max, Mi 5s, Mi Note 2 e Mi Mix. Al momento le tempistiche di rilascio non sono ancora note ma, probabilmente, occorrerà attendere il primo trimestre del 2017 per veder girare Nougat su questi dispositivi.



Aggiornamento Nougat - Xiaomi


 Android Nougat
Mi Note Previsto
Mi 4 -
Mi 4c Previsto
Mi 4s Previsto
Mi Max Previsto
Mi 5
Mi 5s Previsto
Mi Note 2 Previsto
Mi Mix Previsto
Redmi Note -
Redmi 2 -


Android Nougat aggiornamento: ZTE


ZTE è un brand cinese che si sta lentamente facendo conoscere. L'Axon 7 è senza dubbio il flagship più noto che però dovrà aspettare ancora prima di ricevere l'update a Nougat. Annunciato per il mese di gennaio, il dipartimento tedesco del brand ha ora dichiarato che, a casusa di alcuni problemi con il software (sembra non rispettare i requisiti di qualità necessari), verrà rilasciato entro marzo.


Android Nougat aggiornamento: Nokia


Nokia ha mantenuto le promesse: l'attenzione mostrata verso gli aggiornamenti di sistema durante la presentazione dei nuovi dispositivi all'MWC 2017 è stata confermata. Il Nokia 6 ha infatti ricevuto l'update ad Android 7.1.1 Nougat, roll-out disponibile ancora su pochi dispositivi. Oltre ai noti cambiamenti apportati da questa versione Android (come l'inserimento di scorciatoie nella pagina home e nuove emoji) l'update con numero di build 00CN_3_170, che pesa 369MB, introduce le patch di sicurezza di aprile, migliorie per risparmio energetico e nuovi sfondi. 


Un motivo in più per tornare alla vecchia casa finlandese tornata da poco alla ribalta?


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.