10 01/08/2017 18:37
Re:
Pipallo, 01/08/2017 16.07:

Strano però che dopo tutti questi anni, finito quel periodo politico, ancora non si vuole fare luce sulla vicenda, significa che da tutte le parti c'è interesse a mantenere alcuni segreti, altrimenti sarebbe saltato fuori qualcosa...



Finito il periodo politico si, ma quelli che stavano al governo in quegli anni mica sono morti tutti, quelli delle logge massoniche mica sono morti tutti, Licio Gelli se portato nella tomba tutti i segreti e l'ha detto prima di morire, con gli anni cercano di coprire la fossa con un sacco di notizie nuove.

In pratica se si va a leggere un po di storia su quella mattina del 2 Agosto 1980 risulta che a Bologna il giorno prima o il giorno stesso c'erano tutti, c'erano quelli della Magliana, c'erano i NAR(fioravanti,mambro,e altri)c'erano Carlos e Kramer terroristi rossi internazionali, c'erano i brigatisti,c'erano quelli del OLP, c'erano tutti e il governo DC ai tempi con i suoi servizi segreti non sapeva niente?
Mio parere c'erano tutti e non c'era nessuno, la valigia la messa uno sconosciuto e poi chissà che fine gli hanno fatto fare?

L'importante era creare terrore poiche in quegli anni il PCI andava forte e a mamma America la storia non andava bene, dopo l'ITAVIA a Ustica partito da Bologna mettiamo una bomba nella stazione della città più Rossa d'Italia e completiamo il quadro e la gente va a cuccia.