10 07/09/2017 21:48
Re:
lady considine, 07/09/2017 19.07:

Miseria + malattie + stupro.
Una combinazione agghiacciante che merita, volendosene occupare, non il post-buffettino sulla guancia che gli ha dedicato Mentana ma uno schiaffone a mano aperta, degno del noto blastatore.
Mi dispiace dover dire che noto questa diversità di trattamento verso gli odiatori seriali col tesserino da giornalista (che hanno infinitamente più peso, forza e influenza di un "webete" qualunque). Qui non si tratta di 'titoli lontanissimi dalla verità che incitano i lettori a brutti pensieri' ma di disinformazione sistematica e in malafede, di verità fatta a pezzi per sobillare odio e intolleranza.

Sono danni incalcolabili alla nostra società e alla nostra democrazia. E questo si dovrebbe denunciare con forza. Perché poi è vero che il business dell'odio è in caduta libera e questi giornali vendono sempre meno, ma non agiscono da soli c'è l'amplificazione social e TV a potenziare il lavoro sporco e l'impatto è devastante.



Miseria- per tanti è realtà ma non solo di Africani ma anche di Italiani(reale)
Malattie- La malaria non arriva dalla Svezia ma dall'Africa e la bambina è morta ed è accertato, nell'ospedale c'era una famiglia Africana con malaria(reale)
Stupro- Lo stupro c'è stato e l'hanno fatto 4 Africani che mò si dichiarano innocenti e fanno a scaricabarile(reale)

Fatti reali, dei giornalisti quello che dicono non me ne frega un cazzo, 2+2 fa 4

Siamo sempre di più nella merda