30 29/08/2017 17:41
Re: Re: Re: Re:
Arcanna Jones, 29/08/2017 16.36:




Purtroppo si, ma gli altri che lui tentava incoscientemente di giustificare sono molto peggio....
non ho parole, quindi le prendo in prestito da Scansi:

"Ci sono crimini che mi tolgono (quasi) ogni certezza, persino le più radicate, a partire dal mio rifiuto per la pena di morte. Sarà che più passa il tempo e più l'unico eroe credibile mi pare sia l'ispettore Callaghan - ma se preferite Tex o lo Straniero senza nome, tutta gente che non bada al sottile quando trova un criminale -, ma troppe cose mirano a togliermi ogni anelito alla pietà. Perché la pietà devi meritartela: mica è gratis. E non la meriti se violenti una donna, crimine tra i più abietti e mai (mai) perdonabili. Solo una carogna può farlo, e quasi sempre queste carogne operano in branco perché da sole non ce la farebbero. Sono "persone" verso cui ho sempre provato lo schifo più totale. Quanto accaduto a Rimini è terrificante: semplicemente terrificante. Devi essere una bestia depravata e irrecuperabile se massacri di botte un uomo, ti porti via la sua amica, la violenti e la umili ripetutamente in quattro. Per poi gettarla via, come se fosse stato un giocattolo, e andare a violentare un'altra persona perché ancora "l'adrenalina è troppa". Non parlo qui dei rutti politici di cui, giorno dopo giorno, si è via via infarcita la vicenda. Non parlo di chi sta usando un crimine così empio per attaccare "le risorse boldriniane". Non me ne frega niente se quelle quattro carogne siano nordafricane, come pare, venusiane o valdostane. Non me ne frega niente di quel che ha scritto il sedicente "operatore culturale", che prima manderei affanculo e poi in galera. E non me ne frega un emerito cazzo che quei rifiuti umani fossero ubriachi e drogati. Lo erano anche le bestie del Circeo: è un'altra cifra tipica di questi aguzzini putridi e vigliacchi. Mi interessano due cose. Solo due. Che qualcuno stia vicino alle vittime, perché temo che per loro il peggio debba ancora arrivare: chi subisce violenza entra in un vortice psicologico devastante. E mi interessa poi che lo Stato, il mio Stato, una volta tanto applichi nella maniera più dura possibile la legge contro siffatti essere abominevoli. Li prendi, gli dai l'ergastolo e butti via la chiave. Come dovrebbe essere fatto per chi ha massacrato di botte, davanti peraltro a un folto pubblico mediamente appassionato, il povero ragazzo nella discoteca spagnola. In questi casi, e son tanti, la mannaia della giustizia dovrebbe abbattersi con giustissima nettezza. Mi terrorizza non solo questa umanità senza più morale, ma pure - e francamente nondimeno - questa giustizia che si mostra spietata coi poveracci e inerme (quando non addirittura complice) con chi, se solo scomparisse dalla faccia della Terra, non mancherebbe a nessuno. Probabilmente neanche a se stessa. Che tempo tremendo, quello in cui ci troviamo catapultati e sempre più immersi. Per non dire sprofondati."



"""""Mi terrorizza non solo questa umanità senza più morale, ma pure - e francamente nondimeno - questa giustizia che si mostra spietata coi poveracci""""""""""""""""


Pure a me

Farsi giustizia da soli? Se ti fanno un lavoro del genere a tua figlia se puoi te la fai e non c'è giustizia dello Stato che tiene.

Probabilmente al loro paese sti bastardi certe cose non le possono fare perchè li da loro la donna deve andare in giro con il velo e non si tocca, qui per loro la donna europea è puttana e si sentono nel normale scrutare alla modello porci, palpeggiare, e magari stuprare.

Chi ha consentito a tutti questi personaggi di entrare è complice.