10 24/04/2019 20:34
Re:
rufusexc, 23/04/2019 21.53:

Su Veronesi, anche prima di sapere quello che ho scritto più sopra, non mi sono mai fidato. Hai presente quelle persone che ti stanno antipatiche a pelle? Ecco lui era uno di questi. Tu mi dai ulteriore conferma sul fatto che era una persona gretta e ipocrita.
Il dottore di cui ho parlato è morto alcuni anni fa e, nonostante la moglie gli domandasse perché non si facesse curare dal suo capo, questi ha preferito farsi curare altrove, tanto il suo capo non avrebbe fatto un'eccezione.

p.s.: qui lo ammetto, io non sono di sinistra, anzi la considero causa di una parte rilevante dei problemi di questo paese. [SM=x44459] [SM=x44459] [SM=x44459]



… egregio, stavo quasi per risponderti con fiumi d’inchiostro, ma prendo solo lo spunto dal tuo post scriptum su quanto riguarda la “Sinistra” (secondo me, il problema parte da lontano, dalle origini, da come è stata ideologicamente intesa la Società dai pensatori Marx, Engels fino agli assassini Lenin, Stalin, Mao, etc, etc), specie con l’egemonia culturale, gli pseudo intellettuali e politicanti degli anni recenti, che hanno maciullato gli italiani e hanno sfasciato la nostra amata Italia, continuando a farlo anche se cacciati all’opposizione. Quindi me la cavo con la battuta di Fantozzi … e a buon intenditor, poche parole:
"Per me la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca"!
[SM=x44461] [SM=x44462]