00 25/04/2019 10:21
Sono d'accordo con AlcibiadeR. Da cittadino romano dalla nascita, lo stato di Roma è peggio di come l'aveva lasciato Marino (che anche il padre lo considerava un fesso).
Strade piene di buche; cassonetti pieni di 'monnezza, ma qui la colpa è anche di Zingaretti che non fa niente per risolvere il problema delle discariche, ovviamente perché il sindaco non è di sinistra; cassonetti che vengono bruciati, vicino a casa mia hanno dato fuoco almeno a 5 cassonetti della carta, di cui 2 di plastica completamente distrutti e non sostituiti; ben 3 stazioni della metropolitana chiuse per via di guasti alle scale mobili da mesi.
Nonostante fosse stata indagata, anche se successivamente assolta, i M5S non hanno mai richiesto le sue dimissioni, mentre ad altri sindaci le hanno chieste pena l'espulsione.

La verità è che anche i M5S predicano bene, ma razzolano male.

Certo che i problemi economici di Roma hanno origine più lontana, vedi amministrazioni Rutelli e Veltroni, che hanno lasciato le casse del Comune vuote (certificato dalla Ragioneria Generale dello Stato), perché hanno effettuato spese inutili per Roma e i suoi cittadini, vedi un corso su come portare avanti l'agricoltura in Africa, che il buon Veltroni ha finanziato con i soldi comunali. Ma mi dici a che serviva questo corso al cittadino romano? O l'orrenda ricopertura dell'Ara Pacis fatta da Fucsas dietro incarico (senza gara d'appalto) di Rutelli?

_________________

"feriscono il mio cuore
d'un languore
monotono."
Paul Verlaine