00 15/08/2019 23:27
Una farsa da Oratorio

Il bello è che erano stati una settimana a mettere giù il contratto

un contratto che non c'era l'affare più spinoso ovvero la TAV

Hanno fatto un matrimonio del cazzo, è come dire che uno sposa una troia per fare famiglia perché è stanco della vita da Singol, ha fretta di sposarsi e non valuta dalla smania di mettere giù paletti per creare nucleo familiare, passa qualche mese la troia moglie si sente in secondo piano e si fa scopare da altri

Il marito punta a tornare Singol perché nutre più fiducia dalla gente

Intanto però ha fatto la parte del cornuto

Di Maio ?

Mica è di Avellino per niente, gli hanno fatto il culo Grillo e Di Battista ed è finito il suo gemellaggio fantasioso

cmq tra tutti c'è da salvare poco e niente

qui si va dietro a gente che nella loro vita non hanno mai lavorato

gente che essere dipendenti non sanno neanche cosa vuole dire




ROMA – Di Maio, Salvini, Meloni: i lavori prima della politica. Battere su questo tasto, su che lavoro si facesse (se se ne faceva uno) prima della politica è spesso e volentieri Berlusconi. Quel Berlusconi che definisce gran parte del personale politico M5S “senza arte né parte”, insomma gente che non ha mai lavorato e che in M5S trova un perfetto strumento per continuare a non lavorare mai e insieme “svoltare”.

In un grazioso articolo per così dire di contrappasso Gian Antonio Stella sul Corriere della Sera ricorda a Berlusconi che, insomma, la pagliuzza e la trave…Se Di Maio non ha mai fatto un vero lavoro in vita sua, che lavori veri hanno nel loro curriculum gli alleati di elezioni e di governo di Berlusconi?




Di Maio quindi, ma anche Salvini e Meloni, quali i lavori di prima? Di Di Maio una sola attività è appurata: steward allo stadio, al San Paolo per le partite del Napoli. Lavori Di Maio finiscono qui. Volendo allargare il concetto di lavoro allo studio, per Di Maio due tentate lauree (Ingegneria e Legge) non portate a termine. Con il gustoso e risibile argomento finale del “non sono andato a fare gli esami perché da vice presidente della Camera avrei approfittato del ruolo”, come quello che ti lascia dicendoti: “non ti merito”…

E Salvini? Qualche mese da Burghy, fast food. Ma non v’è certezza al riguardo. Certezza c’è invece sui 14 anni di studente fuori corso di Salvini e sul primo impiego: a 20 anni consigliere comunale.

E Giorgia Meloni? Come lavoro prima della politica Gian Antonio Stella affaccia per la Meloni un interrogante “baby sitter da Fiorello?” e la granitica prima pietra della carriera: a 22 anni consigliera provinciale.

Stella scherza e poi non sta scritto da nessun parte che aver lavorato uguale buon politico. Certo, una qualche competenza aiuterebbe. Anche di quelle semplici. magari in storia, italiano, geografia, analisi logica, grammatica, aritmetica. Ma così chiediamo ai politici di essere quel che non vogliamo siano: lontani dalla gente.


Questi sono abituati a battagliare con la lingua" io ho ragione e tu hai torto" cosa che loro definiscono lavoro

Il lavoro è se io manuale partecipo ad una costruzione di una casa, a fine settimana io sono arrivato al secondo piano, il ciò vuol dire che ho lavorato

Questi in un anno e passa non hanno combinato un cazzo e la gente li ha votati, colpa di uno colpa di quell'altro ma sta di fatto che non è stato combinato un cazzo e i problemi sono aumentati